ADDETTA/O CERTIFICAZIONI E UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La posizione offre una grande opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Responsabile Acquisti e in sinergia con i membri del team certificazioni/ESG della società all'interno di un contesto dinamico.
Requisiti richiesti.
• Diploma e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche; • Esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni aziendali; • Conoscenza delle normative e delle procedure relative alle certificazioni aziendali, in particolare per qualità, sicurezza, genere, sostenibilità e compliance ESG; • Gradita esperienza nell'ambito ufficio acquisti; • Conoscenza base della lingua inglese; • Competenze informatiche avanzate, in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; • Capacità di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali.
Completano il profilo.
• Problem solving e analisi; • Pianificazione e organizzazione delle attività, con attenzione alle priorità e scadenze; • Contributo allo sviluppo strategico e innovativo dei processi aziendali, in particolare per certificazioni e acquisti; • Riservatezza, flessibilità, adattabilità a contesti dinamici; • Pragmatismo e propositività nell'affrontare sfide quotidiane e relazionarsi con il team e i fornitori.
Responsabilità.
La candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di.
• Gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso ESG, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore; • Coordinamento delle attività per il mantenimento delle certificazioni esistenti e supporto per l'ottenimento di nuove certificazioni; • Reporting e monitoraggio delle performance ESG; • Supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti; • Supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati; • Redazione dei verbali derivanti dai processi comparativi e dalle procedure di gara.
Dettagli della posizione.
• Sede.
Torino; • Contratto.
Tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; • Orario di lavoro.
Full-time, dal Lunedì al Venerdì – pausa pranzo dai 30 minuti alle 2 ore e uscita corrispondente; • Benefici.
Ticket restaurant da 10 euro al giorno e possibilità di 2 giorni alla settimana di smart-working.
Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Discreto Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Visita il sito www... asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la posizione prevede: l'analisi dei fabbisogni di beni, strumentazioni e servizi; la valutazione......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Level project, azienda leader nel settore arredamenti contract che realizza e installa progetti su misura in ambito civile e navale, seleziona per la sede di galatina 2 figure di impiegato ufficio tecnico, con esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione di arredamento navale......
Organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle......
Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......