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ADDETTA/O CERTIFICAZIONI E UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione Consultant di Adecco - dedicata alla selezione di profili specializzati, ricerca per una società che opera negli ambiti della cultura, del tech, innovazione ed eventi, una/un Addetta/o Certificazioni e Supporto Ufficio Acquisti.
La posizione offre una grande opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Responsabile Acquisti e in sinergia con i membri del team certificazioni/ESG della società all'interno di un contesto dinamico.
Requisiti richiesti.
• Diploma e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche; • Esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni aziendali; • Conoscenza delle normative e delle procedure relative alle certificazioni aziendali, in particolare per qualità, sicurezza, genere, sostenibilità e compliance ESG; • Gradita esperienza nell'ambito ufficio acquisti; • Conoscenza base della lingua inglese; • Competenze informatiche avanzate, in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; • Capacità di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali.
Completano il profilo.
• Problem solving e analisi; • Pianificazione e organizzazione delle attività, con attenzione alle priorità e scadenze; • Contributo allo sviluppo strategico e innovativo dei processi aziendali, in particolare per certificazioni e acquisti; • Riservatezza, flessibilità, adattabilità a contesti dinamici; • Pragmatismo e propositività nell'affrontare sfide quotidiane e relazionarsi con il team e i fornitori.
Responsabilità.
La candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di.
• Gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso ESG, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore; • Coordinamento delle attività per il mantenimento delle certificazioni esistenti e supporto per l'ottenimento di nuove certificazioni; • Reporting e monitoraggio delle performance ESG; • Supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti; • Supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati; • Redazione dei verbali derivanti dai processi comparativi e dalle procedure di gara.
Dettagli della posizione.
• Sede.
Torino; • Contratto.
Tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; • Orario di lavoro.
Full-time, dal Lunedì al Venerdì – pausa pranzo dai 30 minuti alle 2 ore e uscita corrispondente; • Benefici.
Ticket restaurant da 10 euro al giorno e possibilità di 2 giorni alla settimana di smart-working.
Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Discreto Disponibilità oraria.
Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Assistente ufficio acquisti
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Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... visita il sito www......

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La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Impiegato ufficio tecnico
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Level project, azienda leader nel settore arredamenti contract che realizza e installa progetti su misura in ambito civile e navale, seleziona per la sede di galatina 2 figure di impiegato ufficio tecnico, con esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione di arredamento navale......

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Sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente positivo e con possibilità di crescitaazienda solida in crescita che lavora in italia e all'estero......