ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE GENERALE E LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti all'amministrazione generale e di magazzino.
L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo.
Principali attività previste dal ruolo.
attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; inserimento dati ed inserimento ordini (tramite gestionale dedicato); attività inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; supporto per ciò che riguarda la gestione dei prodotti provenienti dalla fabbrica.
verifica dell'ordine inserito e controllo delle giacenze di magazzino.
amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema.
Requisiti.
Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici.
Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata.
Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità.
Precisione e buone capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo.
Disponibilità ad iniziare a lavorare a far data dal .
Caratteristiche dell'opportunità.
Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì e Luogo di lavoro.
Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD).
Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
del ai sensi della L., del D.
gs.
, del D.
gs.
, del D.
gs.
e nel rispetto del D.
gs.
art.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE ) presente sul sito di Al Centro spa.
Dettagli dell'offerta
- AL CENTRO SPA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 22/10/2024
- 20/01/2025
Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......
Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......
Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... 81/08 la durata del corso è di 8h, e si svolgerà in data 20 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 con piattaforma per la formazione a distanza... gli interessati possono inviare......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......
Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......
Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... la durata del corso è di 8h, e si svolgerà in data 20 marzo dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 con piattaforma per la formazione a distanza... altre informazioni sul lavorola durata......
Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full......
Cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è la voglia di imparare e crescere con noi perciò ricerchiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa! l’offerta si......
Caratteristiche richieste: diploma in lingue o laurea in ambito economico/commerciale; pregressa esperienza in ruoli analoghi; ottima conoscenza delle lingua inglese; buona conoscenza delle lingue spagnolo o russo... il nostro cliente è un gruppo presente sul mercato da più di sessant'anni, con sedi......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......