ADDETTA/O ALLE VENDITE - SAN MICHELE (BZ)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato di 45 giorni iniziali con possibilità di proroghe, con una retribuzione di € lordi.
V livello del CCNL Commercio.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista entro il .
Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti di cosmesi e igiene per la casa, di gestire le operazioni di cassa, di curare gli spazi espositivi e cambio prezzi, di rifornire gli scaffali e gestire operativamente magazzino e inventario.
Si occuperà, inolre, di fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle promozioni in corso e di fidelizzare il cliente.
Quali requisiti chiediamo Circa 1 anno nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
Forte voglia di crescere.
Buone capacità comunicative e buona dialettica.
Attitudine al lavoro di squadra.
Flessibilità e attitudine al contatto col pubblico.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza sul territorio italiano che conta più di 700 store specializzata nella vendita di prodotti cosmetici, igiene e cura della casa.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/12/2024
- 21/03/2025
Requisiti di lavoro il profilo ricercato i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come incaricato/a alle vendite sono: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico predisposizione ai rapporti interpersonali orientamento al cliente flessibilità e attitudine al team working......
Addetti alle vendite settore telefonia, gestori telefonici e luce/gas cercasi addetto/a vendita con esperienza per ampliamento organico: esperienza come venditore di telefonia e servizi come vodafone , tim e wind3 , energia ecc requisiti di lavoro il candidato ideale ha : esperienza di almeno un anno......
Daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia... richiediamo : forte propensione al contatto con il pubblico, concapacità organizzative e gestionali, senza necessariamente avermaturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, inquanto offriamo......
Azienda di alessandria ricerca e seleziona cinque risorse da inserire come addetto alle vendite , anche alla prima esperienza... offrimao: inserimento immediato, formazione costante e possibilità di crescita professionale... per candidarsi ed effettuare un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum......
Primafluid srl di peschiera borromeo (mi) ricerca addetto alle vendite di componenti tecnici industriali... 3) capacità di gestirsi il proprio tempo in maniera autonoma... altre informazioni sul lavorodotazione macchina aziendale... 2) consegna merce... responsabilità 1) gestire e sviluppare rapporti......
· perseguire gli obiettivi e le azioni commerciali indicate da casa madre e consulenza dei servizi e dei prodotti finanziari · raggiungere gli indici di soddisfazione dei clienti · relazionarsi con il responsabile vendite ed i colleghi per monitorare le procedure e le scadenze stabilite · contribuire......
Il compito delle figure selezionate sarà quello di consigliare e assistere fornendo o incrementando informazioni e soluzioni attraverso le proprie competenze,capacità di problem solving e le abilità operative acquisite durante periodi di formazione interni all’azienda... per candidarsi è necessario inviare......
Posto di lavoro smart con colleghi genz gradita esperienza pregressa come animatori/animatrici, cameriere/camerieri, promoter/hostess, agente immobiliare, venditori/venditrici... il lavoro: ti occuperai attivamente delle attività di vendita per i progetti delle ong di fama mondiale che rappresentiamo......
Annuncio aperto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91... altre informazioni sul lavoroper candidarsi, inviare il curriculum vitae... inoltre, forniranno consulenza e supporto nell'incremento delle informazioni relative ai prodotti dell'azienda... solutions group, azienda italiana in......
O incentivi e premi: premi per la produttività e possibilità di crescita rapida in un team in forte espansione... o flessibilità totale: scegli tu quando e dove lavorare, in completa autonomia... offriamo un contesto dinamico e in crescita, che include nutrizione, integrazione e cura del corpo mettendo......