Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O ALLE VENDITE - MUGGIA (TS)

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTA/O ALLE VENDITE - MUGGIA (TS)La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Muggia. Cosa Offriamo Retribuzione di 1700€ lordi al mese. Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari. Inoltre, è possibile usufruire dei ticket restaurant di 9€ per ogni giorno di effettivo lavoro.  Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi full time con possibilità di proroghe contrattuali. Le ore lavorate saranno distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento. IV livello del CCNL Commercio.  La Data di inizio è prevista per il 02/01/2025.Descrizione del ruolo  La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela, supportando il cliente nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze. Si dovrà occupare, solo se richiesto, delle normali operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi e rimborsi), di mantenere in ordine il negozio e il reparto assegnato e di fedelizzare il cliente. La risorsa risponderà al responsabile di negozio.Quali requisiti si richiedono Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito retail in contesti strutturatiConoscenza delle tecniche di vendita Orientamento al clienteAtteggiamento amichevole e positivoResistenza allo stressOttime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenzaDescrizione Azienda Cliente  L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Risponde ad un brand di lusso. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento. Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale. Il personale è costituito da addetti/e alle vendite, magazzinieri e cassieri/e. Il negozio seguirà i seguenti orari: 09:30/19:30AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.   AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlmho by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Roma MIHRO
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
Addetto/a alle Vendite - Supermercati-Negozi
STARS MARKETING SRLS

Requisiti di lavoro il profilo ricercato i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come incaricato/a alle vendite sono: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico predisposizione ai rapporti interpersonali orientamento al cliente flessibilità e attitudine al team working......

Addetti alle vendite settore Telefonia
Stereo In srl

Addetti alle vendite settore telefonia, gestori telefonici e luce/gas cercasi addetto/a vendita con esperienza per ampliamento organico: esperienza come venditore di telefonia e servizi come vodafone , tim e wind3 , energia ecc requisiti di lavoro il candidato ideale ha : esperienza di almeno un anno......

Incaricato/a alle vendite - eventi (palermo)
Daruma marketing srls

Daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia... richiediamo : forte propensione al contatto con il pubblico, concapacità organizzative e gestionali, senza necessariamente avermaturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, inquanto offriamo......

Addetto alle vendite.
WONDER DI MONICA DISTEFANO

Azienda di alessandria ricerca e seleziona cinque risorse da inserire come addetto alle vendite , anche alla prima esperienza... offrimao: inserimento immediato, formazione costante e possibilità di crescita professionale... per candidarsi ed effettuare un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum......

Addetto alle vendite di componenti tecnici industriali
PRIMAFLUID SRL

Primafluid srl di peschiera borromeo (mi) ricerca addetto alle vendite di componenti tecnici industriali... 3) capacità di gestirsi il proprio tempo in maniera autonoma... requisiti di lavoro 1) ottima capacità di comunicazione ed empatia... responsabilità 1) gestire e sviluppare rapporti commerciali......

Consulente alle Vendite Auto
QuintaMarcia Group srl

· perseguire gli obiettivi e le azioni commerciali indicate da casa madre e consulenza dei servizi e dei prodotti finanziari · raggiungere gli indici di soddisfazione dei clienti · relazionarsi con il responsabile vendite ed i colleghi per monitorare le procedure e le scadenze stabilite · contribuire......

ADDETTO ALLE VENDITE
SOLUTIONS & PROJECTS

Il compito delle figure selezionate sarà quello di consigliare e assistere fornendo o incrementando informazioni e soluzioni attraverso le proprie competenze,capacità di problem solving e le abilità operative acquisite durante periodi di formazione interni all’azienda... si richiede disponibilità immediata......

LAVORO ESTIVO - ADDETTO/A ALLE VENDITE
FR Company

Cosa offriamo: - formazione aziendale gratuita; - flessibilità oraria (part-time verticale o full-time); - possibilità di viaggi nazionali e internazionali... posto di lavoro smart con colleghi genz gradita esperienza pregressa come animatori/animatrici, cameriere/camerieri, promoter/hostess, agente......

ADDETTO ALLE VENDITE
SOLUTIONS & PROJECTS

Solutions group, azienda italiana in forte espansione nel settore del caffè e dei dispositivi medico-sanitari cerca personale dinamico e appassionato per la sua sede di milano... offriamo: contratto a tempo pieno regolamentato dalla legge; retribuzione fissa di €1500,00 al mese con possibilità di bonus......

Incaricato alle vendite in smart working
Partner co

O flessibilità totale: scegli tu quando e dove lavorare, in completa autonomia... o formazione gratuita e continua: avrai tutto il supporto necessario per avere successo, anche senza esperienza nel settore... con noi, puoi ottenere molto di più rispetto a un fisso mensile... requisiti di lavoro chi cerchiamo:......