ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA PART-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e professionale da inserire all'interno di un team che si occupa di organizzare corsi di aggiornamento di riqualificazione tecnico-professionale.
Mansioni principali.
- Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica; - Gestione agenda corsi di formazione; - Inserimento corsi su Piattaforma interna; - Preparazione di documenti e attestati; - Accoglienza corsisti; - Supporto amministrativo generale.
Requisiti richiesti.
- Diploma di scuola superiore; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); - Ottime capacità organizzative e di problem-solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare in team; - Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Offriamo.
- Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Inserimento diretto in azienda; - Opportunità di formazione e sviluppo professionale.
Luogo di lavoro.
Parma Orario di lavoro.
Part-Time 32h dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dalle alle ; salvo il martedì e il venerdì in cui si svolge solo orario della mattina.
Dettagli dell'offerta
- ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà della segreteria generale, dell’inserimento......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... realizziamo progetti di comunicazione in co-marketing, basandoci esclusivamente sul metodo nielsen, per l’unanime consenso riscosso negli anni grazie alla sua efficacia nel creare......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... se ami il mondo della moda e sei alla ricerca di un'occasione particolare inviaci il tuo cv con rif... il nostro cliente è un'importante multinazionale nel settore beauty in forte......
Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una addetto/a alla segreteria commerciale... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......