ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
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- Filiale di Monselice – ricerca, per storica Azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nella Funzione Amministrativa Contabile per potenziamento dell'organico.
ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Descrizione della mansione.
La figura professionale ricercata di addetta/o all'amministrazione e segreteria è in possesso di diploma in ragioneria e sarà inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti attività.
- Bollettazione - Spedizioni Italia/Estero - Fatturazione Italia/Estero - Prima Nota - Registrazione fatture - Supporto reception, smistamento mail e telefonate Competenze richieste.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento della mansione sono.
- Buon utilizzo degli strumenti informatici - Diploma di Ragioneria e/o in ambito amministrativo - Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata Saranno valutate positivamente anche figure junior Tipo di assunzione.
Iniziale somministrazione a termine a scopo assunzione stabile presso azienda cliente Retribuzione.
Commisurata all'esperienza e definita in sede di colloquio Disponibilità lavorativa.
Full time in giornata Luogo di lavoro.
Albignasego (PD) Per partecipare alla selezione candidarsi all'offerta La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
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- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 02/10/2024
- 31/12/2024
Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... e’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali......
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... esperienza specifica nella preparazione e supervisione di bilanci aziendali... preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... tutte le candidature qualificate......
E gdpr - reg... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... 000 utenti e vanta la partnership industriale di reale mutua assicurazioni... altre informazioni sul lavorocosa troverai da noi possibilità di fare esperienza all’interno......
Gradita inoltre conoscenza della lingua inglese e spagnola... studio legale internazionale dinamico e moderno è alla ricerca di una figura da inserire in segreteria full time... ) e l’utilizzo dell’applicazione google calendar per gli appuntamenti... gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati......
Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... le principali responsabilità includono: intercettare......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......
E dl 196/03... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività:registrazione prima nota;gestione ciclo attivo - passivoarchiviazione documentazione contabile/amministrativasegreteria, accoglienza clienti e smistamento telefonate requisiti di lavoro basi di contabilità, diploma in ragioneria......
Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali......