Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE E ALLA CONTABILITA' PER HELP-DESK INFORMATICO | CENTRO PER L'IMPIEGO DI ALBA

Descrizione dell'offerta di lavoro

CENTRO PER L'IMPIEGO DI ALBA Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Per azienda di installazione e manutenzione di prodotti informatici di Alba, si ricerca una figura con solide competenze in ambito amministrativo - contabile e attitudine informatica, per ricoprire la mansione di addetta/o all'help-desk per software gestionali e web app. La ricerca è finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, con un iniziale periodo di prova di mesi 6, mentre l’inquadramento proposto sarà commisurato alle competenze ed all’esperienza della risorsa. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30 Conoscenza ed esperienza in ambito amministrativo-contabile, attitudine informatica Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia Precedente esperienza lavorativa analoga, anche breve Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza della lingua francese Problem solving, cortesia e teamwork #advapl Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza Esperienza pregressa: DA 0 A 6 MESI Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio) Lingue richieste Francese Scritto: Non specificato Letto: Non specificato Parlato: B1 Luogo di lavoro: Alba, Cuneo, Italia Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Modalità di lavoro: FULL TIME
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Agenzia Piemonte Lavoro
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Patente di guida di cat... titolo di servizio:8... titolo di studio:7... 01 - 2024)bando di selezione di personale1... silvio peroni requisiti di lavoro titolo di studio:7... 000,00) relativi ad impianti di depurazione, acquedottistici e/o di potabilizzazione... nel rispetto di quanto previsto dall’art......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... in caso di inidoneità alla mansione o di inidoneità con limitazioni, la società non procederà all'inserimento... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Tipologia di lavoro: full time contratto di lavoro: tempo pieno, partita iva, tempo indeterminato... inviare curriculum vitae corredato di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d... inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze......

ISPETTORE TECNICO CENTRO DI REVISIONE VEICOLI FINO A 35 QT
MANAUTO SRL

Requisiti di lavoro sarà preferenziale l'esperienza e diploma di perito meccanico o meccatronico... orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8... buone capacità di analisi e ed attitudine al problem solving... é indispensabile che il candidato sia in possesso del titolo di ispettore tecnico......