Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O AL CENTRALINO

Tradate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore edile.
Addetta al centralino POSIZIONE La risorsa selezionata verrà inserita presso l`area reception e centralino di un`importante società operante in campo edile e si occuperà della gestione del centralino, rispondendo alle chiamate in entrata e smistandole ai vari reparti di competenza.
Si occuperà della gestione delle mail, dell`accoglienza clienti e fornitori, controllo documentale e verifica e gestione degli appuntamenti.
REQUISITI La risorsa ideale possiede esperienza maturata in attività di reception e centralino, o presso l`accoglienza di società produttive/imprese, risulta propensa ad un tipo di occupazione che preveda un contatto telefonico con la clientela e possiede buona dialettica e ottime capacità comunicative.
Concludono il profilo precisione e doti organizzative; si richiede un buon utilizzo dei principali sistemi informatici e applicativi office.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Tradate Orari di lavoro.
full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (*testo nascosto*).
Viene richiesta disponibilità ed effettuare straordinari sul sabato con orario e straordinari sulla giornata lavorativa.
Offerta.
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, scopo assunzione.
L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/12/2024
Data di scadenza
  • 31/03/2025
Cio srl
Cio srl

Agenzia immobiliare ricerca, con disponibilità immediata personale ambo sessi per il ruolo di segretaria/o da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: centralino, accoglienza clienti, smistamento corrispondenza e gestione del software interno/portali del settore con inserimento dati......

Addetto alla sorveglianza/vigilanza non armata
A.g.s

Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... requisiti richiesti:- disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su turni ;- flessibilità nell'orario;- buone doti relazionali;- capacita di utilizzo pc;- preferibile esperienza......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

SISTEMISTA
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento dell'area informativa aziendale di una primaria realtà di servizi ricerca un sistemista junior... si richiedono formazione tecnica informatica specifica, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità relazionali......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Requisiti di lavoro requisiti: -preferibile l’aver già maturato esperienza d'ufficio-automunita-disponibilità immediataaltre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full- time a giornatacontratto: iniziale assunzione in somministrazione scopo trasformazione a tempo indeterminatoluogo di lavoro: visano......