ADDETTA/O AL CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetta al centralino Posizione La risorsa selezionata verrà inserita presso l'area reception e centralino di un'importante società operante in campo edile e si occuperà della gestione del centralino, rispondendo alle chiamate in entrata e smistandole ai vari reparti di competenza.
Si occuperà della gestione delle mail, dell'accoglienza clienti e fornitori, controllo documentale e verifica e gestione degli appuntamenti.
Requisiti La risorsa ideale possiede esperienza maturata in attività di reception e centralino, o presso l'accoglienza di società produttive/imprese, risulta propensa ad un tipo di occupazione che preveda un contatto telefonico con la clientela e possiede buona dialettica e ottime capacità comunicative.
Concludono il profilo precisione e doti organizzative; si richiede un buon utilizzo dei principali sistemi informatici e applicativi office.
Altre informazioni Luogo di lavoro.
Tradate Orari di lavoro.
full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì ().
Viene richiesta disponibilità ed effettuare straordinari sul sabato con orario e straordinari sulla giornata lavorativa.
Offerta.
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 30/12/2024
- 30/03/2025
Per candidarsi inviare cv con foto a *****@***** requisiti di lavoro requisiti essenziali: età massima 29 anni, dinamismo, entusiasmo, responsabilità, precisione, duttilità e resilienza - ottima dialettica - ottime doti di apprendimento - ottima conoscenza dei principali programmi informatici......
Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... i candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae con foto ( i curriculum senza foto non verranno presi in considerazione) all'indirizzo mail: *****@*****......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... si richiedono formazione tecnica......
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: impiegata/o back-office per azienda metalmeccanica in zona visano (bs) la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del centralino; ricevimento e accettazione camion; controllo ed elaborazione ddt e inserimento ordini a gestionale la persona inserita......