ADDETTA/O AL CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza, del centralino e dello smistamento delle chiamate ai vari uffici.
Sarà inoltre responsabile della gestione delle email e svolgerà attività di segreteria a supporto delle varie aree dell'azienda.
E' richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza dell'utilizzo del computer.
Inoltre, è gradita un'esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi.
Il candidato ideale sarà una persona solare, con una buona capacità di comunicazione e un'ottima predisposizione al lavoro di squadra.
Sarà in grado di gestire le chiamate in modo professionale e di fornire un servizio di accoglienza di buon livello.
La posizione è a tempo pieno, con disponibilità a straordinari a tempo determinato Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città.
Pieve Di Soligo (Treviso) Istruzione.
Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Discreto Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di conegliano
- 06/12/2024
- 06/03/2025
Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......
Altre informazioni sul lavoro contratto impiegatizio di apprendistato full time... agenzia immobiliare ricerca, con disponibilità immediata personale ambo sessi per il ruolo di segretaria/o da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: centralino, accoglienza clienti, smistamento corrispondenza......
Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... si offre contratto ccnl servizi fiduciari livello d, inizialmente a tempo determinato, oppure con altre forme da definire... requisiti richiesti:- disponibilità a lavorare dal lunedì......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......
Si richiedono formazione tecnica informatica specifica, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità relazionali e di problem solving... la persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche......
Requisiti di lavoro requisiti: -preferibile l’aver già maturato esperienza d'ufficio-automunita-disponibilità immediataaltre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full- time a giornatacontratto: iniziale assunzione in somministrazione scopo trasformazione a tempo indeterminatoluogo di lavoro: visano......