Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O AL CENTRALINO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona solare, con buone capacità relazionali e una buona dialettica? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te! Stiamo cercando un/a addetto/a al centralino per una prestigiosa azienda nel comune di Pieve di Soligo.
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza, del centralino e dello smistamento delle chiamate ai vari uffici.
Sarà inoltre responsabile della gestione delle email e svolgerà attività di segreteria a supporto delle varie aree dell'azienda.
E' richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza dell'utilizzo del computer.
Inoltre, è gradita un'esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi.
Il candidato ideale sarà una persona solare, con una buona capacità di comunicazione e un'ottima predisposizione al lavoro di squadra.
Sarà in grado di gestire le chiamate in modo professionale e di fornire un servizio di accoglienza di buon livello.
La posizione è a tempo pieno, con disponibilità a straordinari a tempo determinato Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Discreto Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Cio srl
Cio srl

Altre informazioni sul lavoro contratto impiegatizio di apprendistato full time... agenzia immobiliare ricerca, con disponibilità immediata personale ambo sessi per il ruolo di segretaria/o da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: centralino, accoglienza clienti, smistamento corrispondenza......

Addetto alla sorveglianza/vigilanza non armata
A.g.s

Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... si offre contratto ccnl servizi fiduciari livello d, inizialmente a tempo determinato, oppure con altre forme da definire... requisiti richiesti:- disponibilità a lavorare dal lunedì......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

SISTEMISTA
Selecta sas

Si richiedono formazione tecnica informatica specifica, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità relazionali e di problem solving... la persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Requisiti di lavoro requisiti: -preferibile l’aver già maturato esperienza d'ufficio-automunita-disponibilità immediataaltre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full- time a giornatacontratto: iniziale assunzione in somministrazione scopo trasformazione a tempo indeterminatoluogo di lavoro: visano......