Vedere l'offerta completa

ADDETTA/ADDETTO CERTIFICAZIONI E UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione Consultant di Adecco - dedicata alla selezione di profili specializzati, ricerca per una società che opera negli ambiti della cultura, del tech, innovazione ed eventi, una/un Addetta/o Certificazioni e Supporto Ufficio Acquisti. La posizione offre una grande opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Responsabile Acquisti e in sinergia con i membri del team certificazioni/ESG della società all'interno di un contesto dinamico. Requisiti richiesti: • Diploma e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche; • Esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni aziendali; • Conoscenza delle normative e delle procedure relative alle certificazioni aziendali, in particolare per qualità, sicurezza, genere, sostenibilità e compliance ESG; • Gradita esperienza nell'ambito ufficio acquisti; • Conoscenza base della lingua inglese; • Competenze informatiche avanzate, in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; • Capacità di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano il profilo: • Problem solving e analisi; • Pianificazione e organizzazione delle attività, con attenzione alle priorità e scadenze; • Contributo allo sviluppo strategico e innovativo dei processi aziendali, in particolare per certificazioni e acquisti; • Riservatezza, flessibilità, adattabilità a contesti dinamici; • Pragmatismo e propositività nell'affrontare sfide quotidiane e relazionarsi con il team e i fornitori. Responsabilità: La candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di: • Gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso ESG, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore; • Coordinamento delle attività per il mantenimento delle certificazioni esistenti e supporto per l'ottenimento di nuove certificazioni; • Reporting e monitoraggio delle performance ESG; • Supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti; • Supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati; • Redazione dei verbali derivanti dai processi comparativi e dalle procedure di gara. Dettagli della posizione: • Sede: Torino; • Contratto: Tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; • Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì 8/9:30 – pausa pranzo dai 30 minuti alle 2 ore e uscita corrispondente; • Benefici: Ticket restaurant da 10 euro al giorno e possibilità di 2 giorni alla settimana di smart-working. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... si richiede esperienza specifica nel settore... la sede di lavoro si trova in zona facilmente......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Impiegato ufficio tecnico
LEVEL PROJECT SRL

Level project, azienda leader nel settore arredamenti contract che realizza e installa progetti su misura in ambito civile e navale, seleziona per la sede di galatina 2 figure di impiegato ufficio tecnico, con esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione di arredamento navale......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......