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ADDETTA/ADDETTO CERTIFICAZIONI E UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione Consultant di Adecco - dedicata alla selezione di profili specializzati, ricerca per una società che opera negli ambiti della cultura, del tech, innovazione ed eventi, una/un Addetta/o Certificazioni e Supporto Ufficio Acquisti. La posizione offre una grande opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Responsabile Acquisti e in sinergia con i membri del team certificazioni/ESG della società all'interno di un contesto dinamico. Requisiti richiesti: • Diploma e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche; • Esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni aziendali; • Conoscenza delle normative e delle procedure relative alle certificazioni aziendali, in particolare per qualità, sicurezza, genere, sostenibilità e compliance ESG; • Gradita esperienza nell'ambito ufficio acquisti; • Conoscenza base della lingua inglese; • Competenze informatiche avanzate, in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; • Capacità di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano il profilo: • Problem solving e analisi; • Pianificazione e organizzazione delle attività, con attenzione alle priorità e scadenze; • Contributo allo sviluppo strategico e innovativo dei processi aziendali, in particolare per certificazioni e acquisti; • Riservatezza, flessibilità, adattabilità a contesti dinamici; • Pragmatismo e propositività nell'affrontare sfide quotidiane e relazionarsi con il team e i fornitori. Responsabilità: La candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di: • Gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso ESG, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore; • Coordinamento delle attività per il mantenimento delle certificazioni esistenti e supporto per l'ottenimento di nuove certificazioni; • Reporting e monitoraggio delle performance ESG; • Supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti; • Supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati; • Redazione dei verbali derivanti dai processi comparativi e dalle procedure di gara. Dettagli della posizione: • Sede: Torino; • Contratto: Tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; • Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì 8/9:30 – pausa pranzo dai 30 minuti alle 2 ore e uscita corrispondente; • Benefici: Ticket restaurant da 10 euro al giorno e possibilità di 2 giorni alla settimana di smart-working. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilità oraria: Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
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