Vedere l'offerta completa

ADDETTA/ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PAGHE E CONTRIBUTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

1- elaborazione buste paga 2- elaborazione prospetti di chiusura d'anno e dichiarativi (es. autoliquidazione Inail, Certificazioni Uniche, modello 770) 3- denunce apertura/cessazione/modifica enti e fondi 4- assunzioni/cessazioni/variazioni rapporti di lavoro dipendente 5- denunce infortuni 5- adempimenti collegati a quanto sopra Si valuta una figura junior con circa 2 anni di esperienza, la RAL sarà in linea con la figura junior ricercata. Si valuteranno comunque risorse anche in assenza di alcuni dei requisiti suddetti tranne il n. 1 e il n. 4. La risorsa verrà inserita in un team composto da due professionisti Consulenti del Lavoro e quattro risorse senior. Il lavoro è richiesto in sede a Cusano Milanino (MI) Possibilità eventuale di valutazione di un contratto part time L'annuncio si rivolge ad una figura con circa 2 anni di esperienza nello svolgimento delle attività descritte Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 ? La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • InPlace
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... la risorsa inserita imparerà, in affiancamento al consulente del lavoro, ad occuparsi di tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro: dalla......

Addetto/a paghe e contributi
Mejobby

Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 000; smart-working 2 giorni alla settimana orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con flessibilità in ingresso (tra le h... requisiti di lavoro esperienza in......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

Ricerca di personale
Edil Mavi Torino

Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......

Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......