Vedere l'offerta completa

ADDETTA/ADDETTO AL CENTRALINO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate , ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore edile: Addetta al centralino La risorsa selezionata verrà inserita presso l'area reception e centralino di un'importante società operante in campo edile e si occuperà della gestione del centralino, rispondendo alle chiamate in entrata e smistandole ai vari reparti di competenza. Si occuperà della gestione delle mail, dell'accoglienza clienti e fornitori, controllo documentale e verifica e gestione degli appuntamenti. La risorsa ideale possiede esperienza maturata in attività di reception e centralino, o presso l'accoglienza di società produttive/imprese, risulta propensa ad un tipo di occupazione che preveda un contatto telefonico con la clientela e possiede buona dialettica e ottime capacità comunicative. Concludono il profilo precisione e doti organizzative; si richiede un buon utilizzo dei principali sistemi informatici e applicativi office. Luogo di lavoro: Tradate Orari di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 /13.30-17:30). Viene richiesta disponibilità ed effettuare straordinari sul sabato con orario 7.00-12.00 e straordinari sulla giornata lavorativa. Offerta: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, scopo assunzione. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
Cio srl
Cio srl

Per candidarsi inviare cv con foto a *****@***** requisiti di lavoro requisiti essenziali: età massima 29 anni, dinamismo, entusiasmo, responsabilità, precisione, duttilità e resilienza - ottima dialettica - ottime doti di apprendimento - ottima conoscenza dei principali programmi informatici......

Addetto alla sorveglianza/vigilanza non armata
A.g.s

Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... i candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae con foto ( i curriculum senza foto non verranno presi in considerazione) all'indirizzo mail: *****@*****......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

SISTEMISTA
Selecta sas

La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... si richiedono formazione tecnica......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: impiegata/o back-office per azienda metalmeccanica in zona visano (bs) la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del centralino; ricevimento e accettazione camion; controllo ed elaborazione ddt e inserimento ordini a gestionale la persona inserita......