Vedere l'offerta completa

ADDETTA/ADDETTO ACCETTAZIONE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ - LASTRA A SIGNA (FI)

Descrizione dell'offerta di lavoro

SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno. In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti. Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori , oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center . Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni , effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi. La nostra Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La nostra Vision : una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I nostri Valori : passione, responsabilità e customer centricity. Per sostituzione maternità, siamo alla ricerca di un Addetta/Addetto Accoglienza e Accettazione Clienti da inserire presso il nostro punto prelievi di Lastra a Signa (FI), che si occuperà delle seguenti attività: accoglienza del paziente, verifica della prescrizione e gestione delle pratiche di accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione gestione delle prenotazioni sia frontline sia telefoniche gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio) gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento gestione della cassa contante del punto prelievi nel rispetto delle procedure in vigore presso il Gruppo Synlab informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento gestione e aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività assicurare il rispetto delle procedure, in particolare quelle afferenti al sistema di qualità ed alla privacy all’interno della propria area di competenza. La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti: Diploma di maturità o titolo di studi equipollente Conoscenza dei principali supporti informatici (pacchetto Office) Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team) Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 12:30, con possibilità di rientri pomeridiani. Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI) Orario di lavoro: part time, dal lunedì al sabato dalle 07:30-12:30 Tipologia contrattuale: Tempo determinato iniziale di 7 mesi, per sostituzione maternità, a partire da gennaio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synlab Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... ti impegnerai ad implementare e fidelizzare la clientela; ti assicurerai che il piano vendita sia curato ed allestito secondo le linee guida dettate dal visual dpt... requisiti di lavoro hai una buona esperienza nella vendita assistita......

Analisti funzionali sap fi su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......

Analisti Funzionali SAP FI Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......

Dipendente Part-Time Amministrativo
Iris Display s.r.l.

Offriamo:lavoro part time per sostituzione maternità, con opportunità di crescita professionale, in ambiente di lavoro stimolante e collaborativo... altre informazioni sul lavorooffriamo:lavoro part time per sostituzione maternità, con opportunità di crescita professionale, in ambiente di lavoro stimolante......

Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.

Altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento; ambiente di lavoro giovane e stimolante... area amministrazione intesi srl, software house......

TECNICO DI OFFICINA AUTO E MOTO
Gerli Auto

La figura si occuperà della manutenzione ordinaria, diagnosi elettrica- elettronica, riparazione guasti, sostituzione componenti... la figura è in grado di svolgere in autonomia le principali funzioni base di un’officina come i tagliandi, la sostituzione pastiglie freni e altri lavori di routine......

Accettatore Auto
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro nello specifico le mansioni saranno: gestione dell'agenda appuntamenti e accoglienza del cliente in concessionaria; apertura e chiusura degli ordini di lavoro; accettazione attiva svolgimento di tutte le attività relative all'accettazione, dalla presa dell'appuntamento fino accettazione......

Accettatore Auto
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro nello specifico le mansioni saranno: gestione dell'agenda appuntamenti e accoglienza del cliente in concessionaria; apertura e chiusura degli ordini di lavoro; accettazione attiva svolgimento di tutte le attività relative all'accettazione, dalla presa dell'appuntamento fino accettazione......