ADDETTA /O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
gs.
(Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/**vedi modalità di candidatura** del ) - Filiale di Udine Per primaria realtà aziendale della zona di Fagagna, ricerchiamo un/a addetta/o amministrazione del personale.
La persona si occuperà principalmente della gestione della documentazione relativa all’amministrazione del personale e in generale di attività di segreteria generale all’interno dell’ufficio HR.
Luogo di lavoro.
zona Fagagna (UD) Orario.
Full time da lunedì a venerdì con orario flessibile Tipo di contratto.
selezione finalizzata all'inserimento a lungo termine Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a [**vedi modalità di candidatura**] Requisiti.
- Laurea umanistica- Spiccate capacità relazionali e comunicative- Esperienza di almeno 2 anni in ambito HR / Risorse Umane;- Buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza con il pacchetto Office Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.
rchimedespa.
t l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.
del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
gs.
).
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Archimede s.p.a. filiale di udine
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tutte le candidature qualificate......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o simili... capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......
Contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità a una mezza giornata di prova disponibilità smart working mansioni amministrative:fatturazionepianificazioneverificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Cerchiamo persone per lavoro da casa ??- lavoro di imballaggio- retribuito mensilmente con un mese di prova retribuito- lavoro part-time cerchiamo persone serie pronte a lavorareper maggiori informazioni non esitate via *****@***** requisiti di lavoro cercasi personale femminilealtre informazioni sul......
Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail:cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......