ADDETTA ALLA GESTIONE E PIANIFICAZIONE ORDINI CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà il punto di contatto principale per i clienti, assicurandosi che i loro ordini vengano elaborati correttamente e consegnati in modo tempestivo. Sarà responsabile di monitorare lo stato degli ordini, coordinare con i reparti interni per garantire la disponibilità dei prodotti e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti.
è necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti. Si richiede di avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e degli applicativi office oltre a spiccate capacità di comunicazione e problem-solving, in modo da poter gestire efficacemente le richieste dei clienti e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere lungo il percorso. Oltre a ciò, è indispensabile la conoscenza di lingua inglese e francese.
Viene offerto un contratto indeterminato con periodo di prova con orario di lavoro full-time giornaliero.
Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di avere le competenze necessarie per avere successo in questo ruolo, ti invitiamo a candidarti tramite il nostro sito web. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di discutere ulteriormente delle tue competenze e delle opportunità che possiamo offrirti. Grazie per il tuo interesse a lavorare con Manpower e l'Importante Azienda del Territorio. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di iniziare questa avventura lavorativa insieme!
ManpowerGroup è leader nell'incontro tra domanda e offerta di lavoro, offrendo soluzioni integrate e creando valore aggiunto per aziende e individui.
Manpower Business Professional è la specializzazione del gruppo focalizzata su profili di Finance, Controlling, HR&Legal e Administration. I consulenti di Manpower Business Professionals selezionano candidati unici in queste aree, sviluppando soluzioni tailor-made per soddisfare le esigenze e le aspettative di ciascun candidato.
You are SPECIAL. We are SPECIALised!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine effettuato dai clienti si occuperà della preparazione finale dell'ordine da consegnare al cliente andando a ricercare i vari prodotti già inscatolati nei......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......
E veritas spa verranno in possesso saranno trattati per finalitàesclusivamente dirette alla gestione dell'iter di selezione, nel rispetto delle disposizioni degli artt... lgs 81/2008 ai fini del giudizio di idoneità alla mansione specifica, se necessario... specializzata nella selezione del personale......
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente......
Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Capacità di gestione delle scadenze:altre informazioni sul lavoroinquadramento commisurato alla seniority del profilo... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... attitudine al controllo e alla verifica dei dati per minimizzare errori e garantire conformità......
Fornire un eccellente servizio clienti... buone capacità di gestione del tempo... aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'hotel... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori......