Vedere l'offerta completa

ADDETTA - ADDETTO AL BACK OFFICE PER INSERIMENTO ORDINI APP.TE ALLE CAT.PROTETTE ART1 LEGGE 68/99

Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL Spa - Divisione Job Diversity - seleziona per azienda cliente del settore Wine & Spirits:ADDETTA - ADDETTO AL BACK OFFICE (app.te alle cat.protette ART1 LEGGE 68/99) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica cliente, invio e gestione di offerte e contratti;Attività di back office in collaborazione ed a supporto della rete di vendita anche in funzione della risoluzione di eventuali problematiche commerciali/amministrative;Attività di reportistica e consuntivazione ordini/fatture in collaborazione con gli altri reparti aziendali;Si richiede:Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art1 L68/99: questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.1/2 anni di esperienza nel ruolo;Diploma di ragioneria;Preferibile provenienza dal settore alimentare;Buona conoscenza della lingua inglese;Buon utilizzo del pacchetto office;Disponibilità al lavoro a giornata 9.00 - 13.00/14.00-18.00.Si offre:Retribuzione annuale tra 25.000 € ai 30.000 €;Mensa aziendale;Sistema integrativo aziendale.Luogo di Lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV)  L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Job Diversity
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore pulizie civili ed industriali un/una addetto/addetta alle pulizie: addetto/addetta alle pulizie la risorsa si dedicherà alle attività di pulizie comprendenti la detersione dei piani di lavoro,......

OPERAIO/OPERAIA ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE IN SQUADRA
WinTime Spa

Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 07:45 alle ore 15:45 sede di lavoro: castronno (va) le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

ADDETTA /O ALLE PULIZIE PER PUNTI VENDITA - PART-TIME
Job Camere Srl

Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: addetta /o alle pulizie per punti vendita - part-time di bergamo la risorsa si occuperà della pulizia dei punti vendita, dei servizi igienici e degli spogliatoi... requisiti di lavoro - pregressa esperienza nella mansione - patente b ed automunita altre......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

I dati potranno essere comunicati alle aziende ns... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento dell'ordine del cliente, tramite gestionale sap competenze......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Attitudine al controllo e alla verifica dei dati per minimizzare errori e garantire conformità... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... competenze tecniche: conoscenza avanzata del pacchetto microsoft office (excel in particolare)... supportare i clienti nello svolgimento......