ADDETTA ACQUISTI - HUMANGEST S.P.A.
Descrizione dell'offerta di lavoro
inserimento e gestione di ordini d'acquisto all'interno del software aziendale; gestione commessa e contatto con fornitori e clienti durante l'intero flusso di lavorazione dell'ordine; risoluzione reclami, solleciti; gestione trasporto merci e materiale; supervisione contabilità di magazzino.
Requisiti richiesti ai fini della selezione.
diploma di ragioneria e/o laurea triennale ad indirizzo economico-linguistico; esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini in realtà aziendali medio-strutturate; buone doti organizzative, doti analitiche e problem-solving; ottima dimestichezza utilizzo PC e pacchetto Office (Excel in particolare); buona conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; autonomia negli spostamenti.
Flessibilità, spirito di collaborazione e predisposizione commerciale completano il profilo.
Luogo di lavoro.
provincia Sud di Piacenza Orario di lavoro.
full-time giornaliero, orario d'ufficio, da lunedì a venerdì Inquadramento retributivo.
si valuta un range retributivo di K in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo e a competenze tecniche acquisite che verranno valutate in sede di colloquio.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Ver detalles Experiencia profesional.
3-5 años Gestiona a otros.
No Tipo de contrato.
Trabajo Temporal, con objetivo de contratación indefinida Nivel profesional.
Administrativo / Oficina
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 26/10/2024
- 24/01/2025
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno, un operaio/operaia addetto/addetta alle pulizie in squadra: operaio/operaia addetto/addetta alle pulizie in squadra la risorsa si dedicherà alle attività di pulizie comprendenti la detersione......
Requisiti di lavoro requisiti minimi: maturata esperienza in imprese di pulizie possesso della patente b disponibilità immediata completano il profilo del candidato/a: -serietà e precisione -puntualitàaltre informazioni sul lavorosi offre: · contratto di assunzione in somministrazione · orario di lavoro:......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la sede di lavoro si trova in zona facilmente raggiungibile da conegliano e sacile contratto......
Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......
Cerca una ragazza anche senza esperienza affidabile disposta a lavorare anche festivi e notturni in un centro scomesse punto snai, possibilmente residente a torino, interessati invia il cv con foto alla mail *****@*****> l'addetta centro scommesse si occupa di attivare i terminali che gestiscono le giocate......