ADDETT* SUPPLY CHAIN
Descrizione dell'offerta di lavoro
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
RESPONSABILITA’ Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Organizzazione e pianificazione Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico Mindset digitale Dinamicità e proattività Ottime capacità comunicative e relazionali Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Dettagli dell'offerta
- Leroy Merlin Italia
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente della gestione di immobili di lusso per affitti turistici medio-brevi, oltre ad una gamma di servizi collaterali volti a rendere indimenticabile la vacanza dei clienti selezionati che si rivolgono a noi......
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......
Attitudine al lavoro di squadra; - disponibilità a lavorare nei festivi e nel weekend; - conoscenza delle tecniche / materiali di pulizia... altre informazioni sul lavorosi offre: contratto diretto con azienda (no cooperativa); reale possibilità di continuità lavorativa e di crescita professionale......