Vedere l'offerta completa

ADDETT SERVIZIO CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Consultant Adecco, per conto di una piccola medio impresa di Reggio Emilia facente parte di un gruppo multinazionale leader del suo settore, sono alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI che si occuperà dell'assistenza clienti per i prodotti, gestendo richieste di rivenditori e utenti finali ed effettuando piccole riparazioni (per cui si verrà formati e non è richiesta una preparazione tecnica). Obiettivo del tuo ruolo all'interno dell'azienda : o Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispondendo efficacemente e tempestivamente alle richieste dei clienti o Risolvere problemi tecnici lavorando in team con i colleghi o Indirizzare richieste complesse ai reparti competenti. Responsabilità: Di cosa ti occuperai: o Gestire ticket di assistenza clienti (clienti finali e rivenditori) via mail – principalmente – o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficaci o Fornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodotti o Partecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda (7 volte l'anno circa) o Effettuare in sede piccole riparazioni non complesse (in sede) o Effettuare test sui prodotti, in collaborazione con l'Ufficio tecnico o Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai prodotti o servizi Sei il candidat* giusto se o Sei disposto a lavorare a Reggio Emilia o in zone limitrofe o Possiedi un diploma di scuola superiore o laurea o Hai maturato una minima esperienza in un ruolo di assistenza clienti, preferibilmente nel settore tecnico o Sei disponibile a partecipare a fiere di settore o Possiedi una buona conoscenza dell'inglese. o Possiedi una Patente di guida A (preferibile) o Sei appassionato di moto e prodotti legati al mondo delle due ruote o Possiedi eccellenti competenze relazionali e di comunicazione; hai una spiccata propensione al problem solving e sei predisposto all'apprendimento continuo. Ti piace lavorare in team e sei in grado di gestire lo stress. Cosa ti offriamo: Potrai entrare in un'azienda con basso tasso di turn over e caratterizzata da gerarchie piatte e un clima informale Contratto finalizzato al tempo indeterminato Formazione e affiancamento Orario di lavoro: lun – gio 8.30/12,30- 14/18, ven 8.30/12,30- 14/17 (non è previsto smart working) Competenze: Vendita - Gestione grandi clienti, livello Sufficiente Banca - Gestione rapporti clienti, livello Sufficiente Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Sufficiente Altro - Supporto Clienti, livello Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanico Patente: A, B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2024
Data di scadenza
  • 18/12/2024
SERVIZIO CIVILE DIGITALE e AMBIENTALE: Scad. 26/09/2024
Coordinamento Nazionale Comunità Accoglienti

Cosa offre il servizio civile: - rimborso spese mensile di 507,30... per questo bando il cnca mette a disposizione 20 posti per il servizio civile ambientale e 20 posti per il servizio civile digitale... il servizio civile digitale e ambientale offre un’importante occasione di formazione e di crescita......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Aiutaci a migliorare la qualità dei servizio che ci è offerto in vari punti vendita, prtecipando a questa indagine... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato,......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......