ADDETT* GESTIONE MATERIALI - SETTORE AERONAUTICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'inserimento è previsto per Settembre, con durata da definire e tipologia di contratto (tempo determinato/indeterminato) ancora da stabilire.
Requisiti del candidato.
- Diploma di perito meccanico, aeronautico o esperienza anche minima nel settore; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team; - Precisione e attenzione ai dettagli.
Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire le necessità di materiali all'interno dell'azienda, per le attività di manutenzione, per poi fare da tramite con l'ufficio acquisto di attrezzature, parti di ricambio e prodotti interni.
Sarà il punto di contatto tra l'ufficio acquisti, il magazzino e la produzione.
L'orario di lavoro sarà dalle 8.
alle , dal lunedì al venerdì.
La retribuzione per questa posizione sarà definita in base all'esperienza del candidato, secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro nel settore aeronautico e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Ci riserviamo la possibilità di valutare candidature anche non in linea con i requisiti richiesti, qualora risultino comunque interessanti.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Magazzino / Logistica / Trasporti Settore.
STUDI PROFESSIONALI Città.
Samarate (Varese) Patenti.
B
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di gallarate
- 02/07/2024
- 30/09/2024
Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......
Capacità di leadership e gestione del team... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)......
La posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di clienti già esistenti e l'elaborazione di report di mercato... luogo di lavoro: area di competenza - lombardia, piemonte requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......
Conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile......
Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......
Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... il profilo ideale ha maturato esperienza in questo settore in studi di commercialisti... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a......
Il nostro cliente è una società consortile che riunisce consorzi, multipoint ed altre aggregazioni nel settore della distribuzione dei materiali edili... lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......