Vedere l'offerta completa

ADDETT GESTIONE ANTIMAFIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom. Pietro Pizzarotti, padre dell’attuale Presidente Cav. Lavoro Paolo Pizzarotti. E' diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro. Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell’azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro. Nel corso degli anni, l’Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un’evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani. L’azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale. Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo. La risorsa si occuperà di: Garantire l’effettuazione degli adempimenti previsti dalla normativa antimafia vigente; Richiedere i documenti necessari per l’inoltro alla competente Prefettura; Verificare e predisporre l’invio dei documenti consegnati dalle varie aziende e quant’altro necessario per “l’autorizzazione” delle pratiche conformemente alla normativa e agli obblighi in materia “antimafia” e ai requisiti di legge e di regolamento prescritti per gli esecutori di lavori pubblici; Predisporre le necessarie comunicazioni agli enti competenti e alle imprese contraenti previste dalla legge e/o dalla normativa antimafia; Verificare i documenti trasmessi dalle aziende, successivamente all’autorizzazione, ai fini dell’attribuzione di operatività; Mantenere una tabella costantemente aggiornata con la situazione delle varie aziende interessate a qualsiasi livello, i contatti con le aziende per i solleciti sugli inoltri dei documenti richiesti, i contatti con la Prefettura competente per la verifica dello stato delle pratiche; Aggiornamento costante della piattaforma informatica riguardante l’antimafia dei fornitori e della relativa catena; Gestione degli adempimenti necessari ai sensi della normativa legislativa, regolamentazione e pratiche in occasione di cessione di rami d’azienda da parte di contraenti e subcontraenti; Gestione e adempimenti conseguenti ad informative prefettizie atipiche o ostative; Riscontrare eventuali richieste della committenza, e/o di altri enti competenti in merito allo status delle pratiche antimafia; Interfacciarsi con le forze dell’ordine per richieste di chiarimenti e documenti; Trasmettere i contratti di subappalto e predisporre la relativa documentazione di supporto all’ufficio acquisti; Mantenere la lista aggiornata dei subappalti e svolgere le verifiche sui limiti di norma. Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in materie giuridiche; Conoscenza delle normative nazionali. Completano il profilo: Ottime capacità di gestione, coordinamento e comunicazione; Ottima propensione e capacità di lavoro in team. Luogo di lavoro: Campomorone (GE). Imprescindibile disponibilità al trasferimento in mancanza di eletto domicilio in zona. La posizione professionale sopra indicata è attualmente selezionata dal Gruppo Pizzarotti. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura applicando agli annunci di interesse previa verifica dei requisiti indicati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Impresa Pizzarotti C. Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria......