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ADDETT AMMINISTRAZIONE FORNITORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per l'HQ di Faenza (RA) stiamo cercando un* Addett* all'Amministrazione dei Fornitori da inserire all'interno della funzione Amministrazione e Finanza. La risorsa supporterà l'ufficio nelle seguenti attività: Gestione ciclo passivo (registrazione fatture fornitori, in abbinamento con ordine, controllo e contabilizzazione delle fatture passive secondo i principi contabili nazionali, le normative fiscali e le procedure interne aziendali); Ottimizzazione dei processi e delle procedure del ciclo passivo; Interfaccia con le diverse aree aziendali per garantire la corretta fruizione dei flussi di informazione e rapporto con i fornitori; Controllo e analisi della corretta imputazione dei costi per natura, centri di costo e competenze contabili; Collaborazione con l'area controllo di gestione per quanto concerne l’analisi degli scostamenti; Riconciliazione dei saldi contabili, quadrature e attività propedeutiche alle chiusure gestionali periodiche; Determinazione delle scritture di assestamento di bilancio; Eventuali riconciliazioni Intercompany; Gestione ritenute d’acconto e relativi adempimenti; Liquidazioni IVA; Gestione e aggiornamento dell’archivio e delle anagrafiche fornitori; Gestione Cespiti, ammortamenti, e predisposizione di specifiche analisi sugli investimenti; Interazione con la Società di revisione nell’attività di audit contabile. Laurea triennale o magistrale in Economia o formazione equipollente; Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito amministrativo e contabile; Competenze in materia di contabilità e nella chiusura del bilancio; Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) e dimestichezza nell’uso di gestionali di contabilità (preferibile conoscenza di SAP); Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità relazionali; Precisione e affidabilità; Propensione al problem solving; Capacità analitiche e orientamento all’obiettivo; Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Sede di lavoro: Faenza (RA). Si offre contratto a Tempo determinato a scopo stabilizzazione. Orario: dal lunedì al venerdì, 39h settimanali. CCNL: Cooperative agricole e loro consorzi.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Agrintesa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/12/2024
Data di scadenza
  • 04/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
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Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

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Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente della gestione di immobili di lusso per affitti turistici medio-brevi, oltre ad una gamma di servizi collaterali volti a rendere indimenticabile la vacanza dei clienti selezionati che si rivolgono a noi......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
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Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... il candidato ideale dovrà dimostrare......

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