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ADDETT AMMINISTRAZIONE FORNITORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per l'HQ di Faenza (RA) stiamo cercando un* Addett* all'Amministrazione dei Fornitori da inserire all'interno della funzione Amministrazione e Finanza. La risorsa supporterà l'ufficio nelle seguenti attività: Gestione ciclo passivo (registrazione fatture fornitori, in abbinamento con ordine, controllo e contabilizzazione delle fatture passive secondo i principi contabili nazionali, le normative fiscali e le procedure interne aziendali); Ottimizzazione dei processi e delle procedure del ciclo passivo; Interfaccia con le diverse aree aziendali per garantire la corretta fruizione dei flussi di informazione e rapporto con i fornitori; Controllo e analisi della corretta imputazione dei costi per natura, centri di costo e competenze contabili; Collaborazione con l'area controllo di gestione per quanto concerne l’analisi degli scostamenti; Riconciliazione dei saldi contabili, quadrature e attività propedeutiche alle chiusure gestionali periodiche; Determinazione delle scritture di assestamento di bilancio; Eventuali riconciliazioni Intercompany; Gestione ritenute d’acconto e relativi adempimenti; Liquidazioni IVA; Gestione e aggiornamento dell’archivio e delle anagrafiche fornitori; Gestione Cespiti, ammortamenti, e predisposizione di specifiche analisi sugli investimenti; Interazione con la Società di revisione nell’attività di audit contabile. Laurea triennale o magistrale in Economia o formazione equipollente; Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito amministrativo e contabile; Competenze in materia di contabilità e nella chiusura del bilancio; Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) e dimestichezza nell’uso di gestionali di contabilità (preferibile conoscenza di SAP); Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità relazionali; Precisione e affidabilità; Propensione al problem solving; Capacità analitiche e orientamento all’obiettivo; Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Sede di lavoro: Faenza (RA). Si offre contratto a Tempo determinato a scopo stabilizzazione. Orario: dal lunedì al venerdì, 39h settimanali. CCNL: Cooperative agricole e loro consorzi.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Agrintesa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
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Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
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Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente della gestione di immobili di lusso per affitti turistici medio-brevi, oltre ad una gamma di servizi collaterali volti a rendere indimenticabile la vacanza dei clienti selezionati che si rivolgono a noi......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
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Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... il candidato ideale dovrà dimostrare......

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