Vedere l'offerta completa

ADDETT* AMMINISTRAZIONE CLIENTI

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni S.
.
., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente.
un\/a  Addetto\/a Amministrazione Clienti  per ampliare il proprio team dell'Ufficio Contratti.
Cosa farai.
Gestirai i clienti.
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, occupandoti della gestione dei contratti e dell'emissione delle fatture.
Sei preciso\/a e organizzato\/a.
Creerai e manterrai aggiornate le anagrafiche clienti, codificando i contratti e gestendo le richieste operative.
Ami il lavoro di squadra.
Collaborerai con i colleghi per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Cosa cerchiamo in te.
Esperienza.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende di servizi.
Competenze tecniche.
Ottima conoscenza dei processi di fatturazione, dei software CRM e gestionali.
Passione per i numeri.
Precisione e attenzione ai dettagli sono fondamentali per questo ruolo.
Orientamento al cliente.
Ami interagire con le persone e trovare soluzioni efficaci.
Diploma o Laurea triennale  preferibilmente in ambito economico; Cosa ti offriamo.
Ambiente stimolante.
Lavorerai in un team giovane e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Benefit.
Flessibilità oraria, buoni pasto e un percorso di formazione personalizzato.
Assunzione diretta con orario full-time.
l’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all’esperienza del\/la candidato\/a; Se ami le sfide e vuoi metterti alla prova, inviaci la tua candidatura  Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio ().
Sede di lavoro.
Vicenza (zona est)  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .

Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......