Vedere l'offerta completa

ADDETT* AMMINISTRAZIONE CLIENTI

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni S.
.
., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente.
un\/a  Addetto\/a Amministrazione Clienti  per ampliare il proprio team dell'Ufficio Contratti.
Cosa farai.
Gestirai i clienti.
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, occupandoti della gestione dei contratti e dell'emissione delle fatture.
Sei preciso\/a e organizzato\/a.
Creerai e manterrai aggiornate le anagrafiche clienti, codificando i contratti e gestendo le richieste operative.
Ami il lavoro di squadra.
Collaborerai con i colleghi per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Cosa cerchiamo in te.
Esperienza.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende di servizi.
Competenze tecniche.
Ottima conoscenza dei processi di fatturazione, dei software CRM e gestionali.
Passione per i numeri.
Precisione e attenzione ai dettagli sono fondamentali per questo ruolo.
Orientamento al cliente.
Ami interagire con le persone e trovare soluzioni efficaci.
Diploma o Laurea triennale  preferibilmente in ambito economico; Cosa ti offriamo.
Ambiente stimolante.
Lavorerai in un team giovane e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Benefit.
Flessibilità oraria, buoni pasto e un percorso di formazione personalizzato.
Assunzione diretta con orario full-time.
l’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all’esperienza del\/la candidato\/a; Se ami le sfide e vuoi metterti alla prova, inviaci la tua candidatura  Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio ().
Sede di lavoro.
Vicenza (zona est)  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .

Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......