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ADDETT AMMINISTRAZIONE (83325)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Space Work seleziona 1 Addett* amministrazione per Società di Servizi di consulenza in ambito tecnologico. La mission consiste nel supportare le imprese nella realizzazione di una Trasformazione Digitale "Sostenibile", che armonizzi in modo ottimale tre pilastri cruciali: Persone, Processi e Tecnologie. Lo scopo è quello di esaltare il talento e le competenze distintive degli individui seguendo il principio secondo il quale nelle realtà aziendali non vi è bisogno di un superiore che emetta ordini, ma piuttosto di un leader in grado di coordinare e gestire il lavoro delle risorse umane. Ricoprendo il ruolo di Addett* amministrazione, riporterai direttamente alla responsabile amministrativo e contribuirai alle attività amministrative e contabili. Principali Responsabilità : Amministrazione, finanza e controllo Gestione portafoglio insurance Supporto alle attività di contabilità (fatture acquisto e vendite, iva, lipe…) Gestione degli incassi e dei pagamenti Predisposizione scadenze Interfaccia telefonica o via email con clienti e fornitori e relativo supporto e gestione Registrazione nel gestionale e gestione dello stesso Controllo delle compliance contrattuali Predisposizione documentazione per i Commerciali Trasferte presso i fornitori per le consegne dei documenti Attività di segretariato per il CEO Attività di supporto al CFO Must have: Laurea/diploma in ambito economico e/o affine; Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ambito amministrazione, presso aziende o studi professionali; Preferibile conoscenza di base dell’ambito assicurativo; Conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali contabili; Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata Nice to have: Predisposizione al lavoro in team; Senso di responsabilità, precisione, affidabilità; Solido spirito analitico e spiccato problem solving; Eccellenti capacità gestionali e autonomia organizzativa Doti comunicative e relazionali per interfaccia con diversi stakeholder; Determinazione e forte orientamento al risultato; Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre: Assunzione diretta in azienda nel CCNL Commercio Retribuzione annua lorda: circa 30/35 k euro (inquadramento commisurato all’esperienza) Primo periodo di affiancamento on the job Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Brescia (BS) Domicilio preferibile: Provincia di Brescia e limitrofi Perché lavorare per loro: Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e in evoluzione. Team di supporto orientato al successo e all'innovazione. Referente della selezione: Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) #SWIND
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Space Work Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

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Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
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Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente della gestione di immobili di lusso per affitti turistici medio-brevi, oltre ad una gamma di servizi collaterali volti a rendere indimenticabile la vacanza dei clienti selezionati che si rivolgono a noi......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... esperienza nella gestione di sistemi operativi microsoft, inclusi windows 10-11... conoscenza base dei firewall fortinet... installazione e gestione di software di protezione......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......