Vedere l'offerta completa

ADDETT ALL'AMMINISTRAZIONE (78352)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Space Work seleziona un* Addett* all’amministrazione per una realtà commerciale specializzata in soluzioni innovative nel settore dell’edilizia leggera. Con diversi punti vendita nel centro Italia, la società offre un servizio completo che spazia dalla fornitura di materiali di alta qualità alla consulenza tecnica specializzata per i professionisti del settore edile. L’azienda si pone, infatti, come punto di riferimento e supporto per artigiani e imprese, garantendo flessibilità e soluzioni su misura per ogni esigenza di costruzione e di ristrutturazione. La novità, la qualità la varietà dei servizi sul mercato garantiscono all’azienda solidità e opportunità di espansione sul territorio nazionale. Proprio per questa ragione, sono attualmente alla ricerca di un ulteriore supporto al loro Team Amministrazione e alle loro attività specifiche. Nel dettaglio, la Persona inserita risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e contribuirà alle attività amministrative e, all’occorrenza, di segreteria generale. Si occuperà, supportando i colleghi, delle pratiche e documentazioni relative a: - Partita doppia; - Ciclo attivo e passivo; - Registrazioni contabili generali; - Rapporti con istituti esterni come ad esempio le banche; - Gestione anagrafica; - Inserimento dati; - Corretta archiviazione dei documenti. È previsto un primo periodo di affiancamento on the job ai colleghi e al Responsabile. - Esperienza in ambito amministrazione, presso aziende o studi professionali; - Qualità analitiche, precisione e affidabilità; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e preferenziale la conoscenza di Microsoft Dynamics. L’azienda offre: - CCNL Commercio, inquadramento impiegato/a, livello commisurato all’esperienza - RAL: circa 35.000/40.000 € - Ticket restaurant - Affiancamento on the job Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) #SWIND
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Space Work Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... disponibilità a trasferte brevi per soddisfare le esigenze aziendali......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... altre informazioni sul lavorocosa troverai da noi possibilità di fare esperienza......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... esperienza pregressa in ambito contabile... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti......

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ETICHETTATURA
Humangest spa

La risorsa selezionata, operando all'interno di un team di lavoro, si occuperà dell'etichettatura della merce, in particolare di capi d'abbigliamento, e dell'imballaggio della stessa... requisiti richiesti: esperienza pregressa nell'ambito del magazzino e/o della produzione (preferibile); disponibilità......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Sede di lavoro: cavaion veronese (vr)ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail:cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai......

Corso JAVA GRATUITO finalizzato all'assunzione
Tecninf S.p.A.

Terminato il corso di formazione i partecipanti più meritevoli avranno la possibilità di essere inseriti su importanti progetti aziendali... la durata sarà di circa 360 ore e si svolgerà nelle aule della sede tecninf in via mosca 52... requisiti di lavoro di seguito i requisiti necessari per partecipare......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... flessibilità e orientamento al ruolo... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con......