Vedere l'offerta completa

ADDETT* AL RIFORNIMETO CARBURATE

Novi Ligure - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Oggi Lavoro S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Novi Ligure ricerca per punto rifornimento carburante situato a Novi Ligure: BENZINAI*. Di cosa ti occuperai? Ti occuperai del rifornimento carburante, della vendita, e dell'assistenza clienti.  Cosa ti è richiesto? Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a sabato. Essere automunito/a.Esperienza pregressa, anche minima.Residenza nelle vicinanze di Novi Ligure.Puntualità  e precisione.Tipologia di inserimento: Proponiamo contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo diretto.Sede di lavoro: Novi Ligure (AL). Data inizio prevista: Novembre 2024.Categoria Professionale: Operaio.CCNL: Commercio. Disponibilità oraria:Full time  dal lunedì al sabato su due turni. Retribuzione iniziale proposta:14 mensilità con retribuzione prevista da ccnl.   I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Oggi Lavoro Srl Novi Ligure
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... luogo di lavoro: in sede – pietrasanta contratto di lavoro e retribuzione: contratto......

Pulizie stanze hotel (Lazise)
Isoclean srl

Attitudine al lavoro di squadra; - disponibilità a lavorare nei festivi e nel weekend; - conoscenza delle tecniche / materiali di pulizia... altre informazioni sul lavorosi offre: contratto diretto con azienda (no cooperativa); reale possibilità di continuità lavorativa e di crescita professionale......