ACOOGLIENZA CLIENTI-BRAND AMBASSADOR-ORARI FLESSIBILI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Firenze e Hinterland.
Se ti appassiona il mondo del marketing e della comunicazione e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
· Rappresentare il Brand.
avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato.
I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore.
· Attivazione nuovi Clienti.
questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale.
attivare nuovi sostenitori continuativi.
· Raccolta Dati e tutela privacy.
in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR.
Cosa prevede l'offerta di lavoro.
· Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite · Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e "training on the job" · Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) · Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante · Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia · Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro · Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto · Altri benefit.
viaggi e workshop formativi in Italia e all'estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Brand Ambassador sono.
· Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico · Diploma di scuola media superiore · Predisposizione ai rapporti interpersonali · Orientamento al cliente · Flessibilità e attitudine al team working.
Opportunità di crescita.
Abbiamo in programma l'apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia.
Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali.
Dettagli dell'offerta
- HYBRIS COMPANY SRLS
- Imprecisato
- 900€ - 900€
- 16/10/2024
- 14/01/2025
La risorsa avrà il compito di accompagnare i potenziali clienti nella scoperta del prodotto, diventando il portavoce del brand, operando sul suo territorio, affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi... dal lunedì al venerdì oppure dal martedì al sabato (eccezionalmente la......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... sede operativa in oggetto: monopoli... si prevede un regolare contratto......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... sede operativa in oggetto: monopoli... si prevede un regolare contratto......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......
Performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone......
Nel ruolo di brand ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit... consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......