ACCOUNTS PAYABLE CLERK CLUSTER OFFICE - SARDEGNA PORTO CERVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Belmond has been a pioneer of exceptional luxury travel since .
Its portfolio extends across 24 countries with remarkable properties that include the illustrious Venice Simplon-Orient-Express train, remote beach retreats like Cap Juluca in Anguilla, Italian hideaways such as Splendido in Portofino, and gateways to natural wonders such as Hotel das Cataratas beside Brazil’s Iguassu Falls.
From trains to river barges, safari lodges to hotels, each unique property has a distinctive story, personality, and identity, with a personalized team to match.
our Moment Awaits….
As Accounts Payable Clerk for two properties Hotel Romazzino, a Belmond Hotel and Hotel Pitrizza by Cheval Blanc you will have ownership of procedures for the cluster office.
Primary Responsibilities.
• Ensure the accurate and timely processing of invoices in line with local VAT and accounting regulations • Process payments in line with LVMH policies and procedures • Maintain up to date ageing of suppliers with monthly reconciliations / statements with suppliers • Assist in providing the relevant month-end/year-end information within the required deadlines • Deal efficiently with all telephone queries to and from suppliers • Provide a co-operative service to all departments within the Hotel • Ensure that a tidy and efficient filing system is kept of all invoices, payments and Reports • Ensure that an accurate record/log of invoices is kept up to date • Work closely with the tax and audit consultants of the companyAt Belmond, we pride ourselves on fostering a culture built on kindness, active listening, and genuine connections with our colleagues and guests.
We offer a comprehensive range of compensation, perks and benefits including.
Competitive salaries and local benefitsComplimentary and preferred rate experiences at our iconic destinationsWellness programs We strive to create an environment where our employees can thrive both personally and professionally.
With a commitment to your ongoing development, you’ll have the opportunity to learn and grow alongside some of the most talented individuals in the industry.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/09/2024
- 02/12/2024
You will be expected to relocate your center of life to porto and establish yourself visibly in the urban community... fundação casa da música being responsible for this institution is financed by the portuguese government and the city of porto as well as other public and private donors and led by......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......