Vedere l'offerta completa
ACCOUNTS PAYABLE CLERK
Buscate
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per polo logistico in forte crescita, appartenente a brand francese leader internazionale del settore fashion luxury, proponiamo un’opportunità come CONTABILE CICLO PASSIVO Mansioni e Responsabilità.
A supporto dell’Accounting Manager la risorsa si occuperà di.
registrare i movimenti contabili, in particolar modo quelli inerenti alla contabilità fornitori, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali italiani e di Gruppo.
In particolare.
• Controllo, contabilizzazione e pagamento fatture fornitori, interfacciandosi ove necessario con i reparti di magazzino, ufficio acquisti e controllo di gestione; • Controllo e contabilizzazione note spese; • Registrazione di prima nota; • Riconciliazione conti e rapporti intercompany; • Attività di archiviazione e conservazione sostitutiva dei documenti contabili; • Supporto chiusure contabili mensili ed annuali; Requisiti.
- Diploma di ragioneria o Laurea in Economia (anche triennale) - Esperienza maturata in ambito contabile all’interno di strutture modernamente organizzate - Buona conoscenza dei principali adempimenti fiscali (Ritenute d’acconto, IVA, Intrastat, F24, ecc.); - Buona padronanza della contabilità fornitori; - Conoscenza di SAP - Buona conoscenza della lingua inglese Offerta Contrattuale.
Si offre assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Industrie Manifatturiere delle Pelli.
Orario di lavoro.
o .
Ticket giornalieri da 8 €.
Lavoro in presenza.
Sede di Lavoro.
Buscate (Mi) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per polo logistico in forte crescita, appartenente a brand francese leader internazionale del settore fashion luxury, proponiamo un’opportunità come CONTABILE CICLO PASSIVO Mansioni e Responsabilità.
A supporto dell’Accounting Manager la risorsa si occuperà di.
registrare i movimenti contabili, in particolar modo quelli inerenti alla contabilità fornitori, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali italiani e di Gruppo.
In particolare.
• Controllo, contabilizzazione e pagamento fatture fornitori, interfacciandosi ove necessario con i reparti di magazzino, ufficio acquisti e controllo di gestione; • Controllo e contabilizzazione note spese; • Registrazione di prima nota; • Riconciliazione conti e rapporti intercompany; • Attività di archiviazione e conservazione sostitutiva dei documenti contabili; • Supporto chiusure contabili mensili ed annuali; Requisiti.
- Diploma di ragioneria o Laurea in Economia (anche triennale) - Esperienza maturata in ambito contabile all’interno di strutture modernamente organizzate - Buona conoscenza dei principali adempimenti fiscali (Ritenute d’acconto, IVA, Intrastat, F24, ecc.); - Buona padronanza della contabilità fornitori; - Conoscenza di SAP - Buona conoscenza della lingua inglese Offerta Contrattuale.
Si offre assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Industrie Manifatturiere delle Pelli.
Orario di lavoro.
o .
Ticket giornalieri da 8 €.
Lavoro in presenza.
Sede di Lavoro.
Buscate (Mi) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Gi Group SpA
Data di pubblicazione
- 08/10/2024
Data di scadenza
- 06/01/2025
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl
This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... responsibilities process accounts payable and receivable transactions......
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.
Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......