ACCOUNTING SPECIALIST_ZONA SETTEBAGNI
Descrizione dell'offerta di lavoro
con un solido piano di crescita e una cultura aziendale dinamica, l'azienda promuove un ambiente di lavoro stimolante e orientato allo sviluppo professionale.
offerta la risorsa ricercata, riportando al cfo, avrà le seguenti responsabilità.
gestire l'intero ciclo contabile, inclusa la registrazione delle operazioni quotidiane, la riconciliazione dei conti e la chiusura dei bilancio in collaborazione con lo studio di commercialisti esterno.
monitorare e controllare i costi aziendali attraverso la contabilità analitica, assicurando un'accurata allocazione delle risorse tra i vari centri di costo e supportando il processo decisionale interno.
gestire la contabilità fornitori e clienti, curando la riconciliazione dei conti e garantendo la corretta gestione dei flussi di cassa.
contribuire all'ottimizzazione dei processi contabili e migliorando la trasparenza delle operazioni finanziarie.
assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili, collaborando con lo studio esterno per la corretta applicazione di norme e regolamenti.
supportare il responsabile nell'attività di reporting.
competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni.
conoscenza approfondita della contabilità analitica e gestione di centri di costo.
ottima padronanza di software gestionali e contabili.
capacità di lavorare in team e gestione delle scadenze in ambienti dinamici.
laurea in economia, finanza o ambiti correlati.
completa l'offerta si offre inserimento a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza della risorsa individuata, premio produzione annuale, mensa interna e flessibilità oraria in entrata ed uscita.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 07/09/2024
- 06/12/2024
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
A è un’azienda con più di cento anni di storia, che si distingue principalmente per la creazione di comunicazioni digitali e per l’offerta di soluzioni all’avanguardia quali video personalizzati, documenti dinamici e artificial human... l’azienda prt s... sede di lavoro: via frejus 5, beinasco (torino)......
Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... completes the student file with all relevant information, in preparation for phase 2... functions as a ‘buddy’, a confidant for the participants during the transition period and employment at......
Se interessati inviate scrivere whatsapp al 3931708931... studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... collaborazione a partire da ottobre 2023... it) ricerca logopedista con esperienza per collaborazione presso il suo spazio......
Ral 55k + mbo + auto aziendale ad uso promiscuo... sede di lavoro: provincia di belluno si prega di visionare il sito per prendere atto dell’informativa ai sensi e per gli effetti del ru 679/2016 e dlgs 101/2018, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali... responsabilità: analisi e monitoraggio......
Le principali responsabilità della figura saranno: promuovere soluzioni diagnostiche in vitro per le linee strategiche aziendali interfacciarsi con i referenti degli account assegnati per promuovere e consolidare il posizionamento delle soluzioni proposte agli utenti tecnici di riferimento, attraverso......
La società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico... progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza......
Programs & projects consulting s... 215/03 e 216/03... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio è rivolto ad entrambi i......
) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... inps inail, fondi pensione) consulenza al cliente con il supporto del consulente......
Ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto office, in particolare powerpoint ed excel... se sei una persona creativa, orientata ai dettagli e con una grande passione per il marketing, inviaci il tuo curriculum vitae insieme a una lettera motivazionale a adami & associati......