ACCOUNTING SPECIALIST_ROMA CENTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
grazie alla sua capacità di innovazione e alla costante attenzione alle esigenze del mercato, è riuscita a diventare un punto di riferimento per i suoi clienti, a livello nazionale ed internazionale.
la qualità dei servizi offerti è impeccabile, grazie a un team di esperti altamente qualificati e in continua formazione, che lavorano con dedizione e passione per garantire ai clienti il massimo della soddisfazione.
inoltre, l'azienda vanta una cultura aziendale ben definita, basata sulla collaborazione e la flessibilità, che le consente di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato.
offerta il candidato prescelto, riportando al responsabile amministrativo, avrà le seguenti responsabilità.
tenere i registri della contabilità gestire le scritture contabili fino a documenti necessari alla predisposizione del bilancio d'esercizio; gestire la fatturazione attiva e passiva; garantire l'esattezza dei registri contabili; gestire il rapporto con le banche; assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie; monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; supporto alle attività di reportistica per il management.
competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
diploma o laurea in discipline economiche; esperienze di almeno 5 anni in contabilità generale; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel.
completa l'offerta si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato prescelto.
al pacchetto retributivo offerto si aggiungono buoni pasto da 8 euro per ogni giornata lavorata, assicurazione sanitaria integrativa e 1 giorno di smart-working a settimana a scelta del dipendente.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 18/09/2024
- 17/12/2024
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
A è un’azienda con più di cento anni di storia, che si distingue principalmente per la creazione di comunicazioni digitali e per l’offerta di soluzioni all’avanguardia quali video personalizzati, documenti dinamici e artificial human... l’azienda prt s... sede di lavoro: via frejus 5, beinasco (torino)......
Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......
Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... completes the student file with all relevant information, in preparation for phase 2... functions as a ‘buddy’, a confidant for the participants during the transition period and employment at......
Molto orientato al risultato, si diverte nel vendere e ha deciso che sarà questo il suo futuro... non necessariamente proveniente dal settore, è appassionato di auto e vuole crescere imparando questa professione... a questo seguiranno importanti provvigioni e premi legati ai risultati portati......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... lavoro in sede roma nord full time... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese e/o inglese......
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Sede di lavoro: milano centro... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni capacità di gestire la relazione......
Da una parte dovrà occuparsi di un progetto legato ad alcuni eventi che verranno organizzati... requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno la figura a prendere in mano e rendere coerente e costante il settore marketing per tutta l’azienda......