ACCOUNTING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Azienda italiana con oltre 60 anni di storia, rappresenta il made in Italy esportando in oltre 30 Paesi nel mondo.
Innoviamo il Benessere Climatico con Tecnologia ed Estetica.
Continua ricerca e design sono gli elementi del nostro successo.
un gruppo di oltre persone in Europa impegnate a tradurre il ricco patrimonio di conoscenze in prodotti innovativi, destinati alla realizzazione di impianti per la climatizzazione.
Il Gruppo è composto da un insieme di aziende e marchi che opera da anni in tutta Europa, con stabilimenti produttivi in Italia, Romania e filiali commerciali in Francia, Spagna, Gran Bretagna e Germania.
Per la nostra sede di Arquà Polesine (Rovigo) cerchiamo un.
ACCOUNTING SPECIALIST La persona sarà inserita nella funzione Amministrazione, Finanza e Controllo e riporterà direttamente all'Administration Manager nello svolgimento delle seguenti attività.
applicare le procedure amministrative, contabili e fiscali e l’adempimento dei relativi obblighi (F24-Liquidazioni periodiche IVA, Intrastat, Certificazioni Uniche); garantire l’accuratezza dei dati contabili; fornire supporto alla redazione del bilancio di esercizio e consolidato nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; supportare il Controllo di Gestione nell’attività di implementazione delle procedure di controllo economico/finanziario; affiancare nella gestione dei rapporti con i consulenti esterni; assicurare il monitoraggio e la gestione (con i consulenti esterni) delle scadenze fiscali e dei diversi adempimenti amministrativi.
Qualifica Laurea a indirizzo economico (I° e II° livello).
Conoscenze Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali; Conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1); Ottima padronanza del pacchetto office (MS Office) isponibilità a trasferte in Italia e all’estero; Buona conoscenza ed esperienza su SAP (S4 Hana).
Esperienza lavorativa Preferibile esperienza di 2/3 anni presso Società di Revisione o almeno 4 anni all’interno di uffici amministrativi di società modernamente organizzate.
Completano il profilo.
Eccellente capacità analitiche, spiccata capacità comunicative e relazionali, proattività e problem solving.
Capacità di lavoro in Team.
Cosa si offre.
Assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Possibilità di svolgere smart working Mensa aziendale Welfare aziendale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/09/2024
- 17/12/2024
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Siamo alla ricerca di un marketing specialist appassionato e dinamico per unirsi al team di marketing della nostra società cliente leader mondiale nell'ambito della cosmetica e della bellezza... ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto office, in particolare powerpoint ed excel......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... di seguito indichiamo gli ambiti minimi e......
Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: colico (lc) contratto e condizioni contrattuali saranno oggetto di proposta individuale, in funzione del candidato/a prescelto/a ed alla sua seniority... avincis è un’azienda leader nel......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... requisiti di lavoro caratteristiche richieste: diploma o laurea......