Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

KORG Italy SpA, sede Italiana del Gruppo internazionale KORG con societá capogruppo avente sede in Giappone, specializzata nella ricerca e sviluppo e produzione di strumenti musicali ad alto contenuto tecnologico. Descrizione del lavoro: Il Responsabile Amministrativo si occuperà della gestione delle operazioni amministrative e contabili garantendo la conformità alle normative fiscali e contabili. La società si qualifica come esportatore abituale, pertanto la prevalenza delle transazioni sono di carattere internazionale. Questo ruolo prevede la raccolta, l'organizzazione e la verifica dei dati per la predisposizione del bilancio annuale e della reportistica periodica richiesta dalla casa madre, fino alla predisposizione delle informazioni per la compilazione del modello UNICO. La società è sottoposta alla revisione legale della società di revisione ed alla vigilanza del Collegio Sindacale, è necessario pertanto coadiuvare le rispettive attività di verifica ed il monitoraggio dell’assetto procedurale e del sistema di governance. Il candidato/a ideale: Il candidato/a ideale che stiamo cercando dovrà avere una ottima conoscenza delle pratiche amministrative e contabili, incluse le transazioni internazionali, eccellenti capacità organizzative, gestione del team e un'attenzione particolare ai dettagli. Principali attività: Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione aziendale Redazione del bilancio d'esercizio Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO Analisi avanzate e report finanziari per la direzione Preparazione della documentazione per le revisioni contabili e fiscali Gestione delle attività collegate alle verifiche del Collegio sindacale Gestione delle relazioni con istituti bancari e consulenti Comunicazioni con la Casa Madre ed altre società collegate Monitoraggio e controllo del sistema di governance Requisiti: Laurea in Economia, Finanza o discipline affini Esperienza e competenza nel Ruolo; l’esperienza maturata nell’ambito di Società di Revisione costituisce elemento preferenziale Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali nazionali ed europee Competenze di reportistica Familiarità con i software gestionali e contabili Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e rispettare le scadenze Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Completano il profilo: È richiesta un’esperienza pregressa nella gestione manageriale, doti di flessibilità e capacità di analisi. Ricerca di carattere urgente. Gli Interessati sono pregati di inviare, come allegato in formato Word, dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali” ) per e-mail a ... - Oggetto: Candidatura Accounting Manager - oppure utilizzare la procedura di Linkedin. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KORG ITALY Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......