Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING & FINANCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La tua nuova azienda Per joint venture tra due fra i principali player nel settore energy e agroindustriale in Italia, in fase di strutturazione a livello italiano ed estero, stiamo ricercando un/una Accounting & Finance Manager. Il tuo nuovo ruolo Riportando direttamente al CEO, ed in coordinamento con il CFO di Gruppo, il candidato/a sarà direttamente responsabile delle attività finanziarie, amministrativo-contabili, tesoreria, predisposizione del bilancio civilistico, budget, forecast e reporting verso la capogruppo mediante i principi contabili IFRS. Si occuperà altresì della supervisione dell’area crediti, degli adempimenti fiscali e della corretta tenuta dei rapporti con istituti di credito e consulenti esterni. Avrà infine l’occasione di dirigere operazioni di valorizzazione sul capitale ed aumento del capitale sociale. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di 4-7 anni all’interno di primarie società di revisione o all'interno della funzione amministrativa di realtà mediamente strutturate. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con più dipartimenti. Infine, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese per la gestione dei rapporti relativi alle filiali estere. Cosa avrai in cambio Il nostro cliente offre ampia visibilità all’interno di un Gruppo molto dinamico e in forte espansione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a. Sede di lavoro: Ferrara, con 1/2 giorni di smart working. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hays
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......