Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il candidato ideale, da inserire nel team di Accounting di Louis Vuitton Italia nelle attività di Accounting & Reporting relative al business Retail , è in possesso di competenze tecniche, curiosità intellettuale, proattività, spirito di teamworking ed è capace di lavorare con precisione, autonomia e nel rispetto delle scadenze. Completano il profilo ottime doti relazionali, e la capacità di interfacciarsi e relazionarsi con i colleghi delle realtà estere e delle direzioni centrali. Si offre un processo di crescita professionale e di carriera. Tra le principali attività e responsabilità: Gestione della diversa contabilizzazione delle poste di bilancio, in particolare dei lease , tra OIC e IAS/IFRS Gestione della fatturazione passiva attraverso la gestione di una risorsa Gestione della contabilità dei cespiti Gestione della prima nota Predisposizione e controllo delle riconciliazioni dei rapporti intercompany Controlli sulle scritture di magazzino Predisposizione della reportistica mensile con riferimento allo Stato Patrimoniale Coordinamento e supporto operativo nella predisposizione di bilanci annuali Revisione dei processi amministrativi, contabili e fiscali Gestione dei rapporti con la società di revisione Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche/finanziarie Precedente esperienza di due/tre anni in ambito accounting, preferibilmente maturata in società strutturate e contesti internazionali oppure in società di revisione Buona conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel) e del gestionale SAP Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese è considerata un plus Retribuzione commisurata all’esperienza. Contratto a tempo indeterminato. Un team dinamico e coeso dove viene fortemente sponsorizzato e valorizzato il lavoro di squadra. Due giorni a settimana di smart working da concordare dopo il primo periodo di formazione. Accesso ai benefit secondo il regolamento interno. Luogo di lavoro: Milano, Largo Augusto, 8. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LVMH Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Pingu’s English Ferrara Summer Camp
Pingu’s English Ferrara

Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......