ACCOUNTING COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda conta oltre 400 dipendenti, ed è parte di un Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore.
In particolare, ti occuperai di.
- Collaborare con il responsabile nella preparazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale in ottica di fast closing; - Supportare nella predisposizione del reporting package annuale e nella redazione del bilancio civilistico; - Supervisionare la contabilità generale, incluse le scritture di rettifica mensili e annuali; - Gestire i rapporti con istituti bancari e organi di controllo, come il collegio sindacale e le società di revisione; - Monitorare i flussi di cassa e pianificare la gestione finanziaria a medio lungo termine; - Controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile; - Analizzare i parametri di incasso e proporre modifiche per ottimizzare la gestione della liquidità; - Gestire la chiusura delle liquidazioni IVA mensili.
Le competenze richieste, a livello hard e soft, sono le seguenti.
-Laurea in materie Economiche; -Preferibile esperienza di un paio d'anni svolta in contesti strutturati o presso società di revisione contabile; -Conoscenza di temi fiscali e civilistici, procedure contabili e dei principi contabili (ITA GAAP); -Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel; -Conoscenza della lingua inglese a livello B2; -Buone doti relazionali, capacità analitiche ed organizzative; -Forte orientamento ai risultati e propositività; -Capacità di gestire e coordinare project works.
Si offre.
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa (entro un range compreso tra i 27 e i € di RAL iniziale, con reali possibilità di crescita economica entro il primo anno dall'assunzione).
Sono inoltre previsti 5 giorni al mese di Smart Working, flessibilità di orario in entrata e in uscita, spazio mensa attrezzato.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/10/2024
- 01/01/2025
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......