Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING & CONSOLIDATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

LHH sta supportando Redecam, società operante nel settore Engineering che lavora su commessa, nella ricerca di una figura nel ruolo di Accounting & Consolidation Manager. Responsibilities La figura ricercata sarà inserita direttamente a riporto del CFO, ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni: gestire le attività amministrative inerenti la chiusura del Bilancio Civilistico, Consolidato e la predisposizione dei principali documenti contabili e fiscali; supervisionare e, laddove possibile, migliorare il processo di consolidation secondo le procedure amministrative di gruppo e i principi contabili internazionali IFRS mediante l'analisi di congruità /consistenza sui dati ricevuti dalle controllate; supervisionare il processo di chiusure mensili interfacciandosi con il controllo di gestione; supportare, in caso di aggiudicazione di una nuova commessa estera e di conseguente apertura di una nuova entità legale, gli advisor locali in merito alle attività amministrative; predisporre i principali adempimenti e dichiarazioni previsti dalla normativa vigente con il supporto del consulente fiscale esterno; gestione delle richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti dal CFO o dal Top management; coordinare un team di piccole-medie dimensioni; supportare l'implementazione del nuovo ERP per le attività di competenza amministrativa. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche; pregressa esperienza nell'area del bilancio consolidato; conoscenza del bilancio consolidato o delle tecniche di consolidamento; conoscenze dei principali ERP aziendali; ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà costantemente interfacciarsi con le controllate estere nel reperimento dei dati per poi redigere il bilancio consolidato; preferenziale provenienza da una società di revisione contabile. Completano il profilo buone doti di coordinamento e di leadership; problem solving; abilità comunicative; flessibilità. Sede: Sesto San Giovanni (MI). RAL indicativa: 60.000€ - 70.000€ (in relazione all'esperienza). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......