Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING & CONSOLIDATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

LHH sta supportando Redecam, società operante nel settore Engigneering che lavora su commessa, nella ricerca di una figura nel ruolo di Accounting & Consolidation Manager.
esponsibilitiesLa figura ricercata sarà inserita direttamente a riporto del CFO, ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni.
gestire le attività amministrative inerenti la chiusura del Bilancio Civilistico, Consolidato e la predisposizione dei principali documenti contabili e fiscali;supervisionare e, laddove possibile, migliorare il processo di consolidation secondo le procedure amministrative di gruppo e i principi contabili internazionali IFRS mediante l’analisi di congruità/consistenza sui dati ricevuti dalle controllate;supervisionare il processo di chiusure mensili interfacciandosi con il controllo di gestione;supportare, in caso di aggiudicazione di una nuova commessa estera e di conseguente apertura di una nuova entità legale, gli advisor locali in merito alle attività amministrative;predisporre i principali adempimenti e dichiarazioni previsti dalla normativa vigente con il supporto del consulente fiscale esterno;gestione delle richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti dal CFO o dal Top management;coordinare un team di piccole-medie dimensioni;supportare l’implementazione del nuovo ERP per le attività di competenza amministrativa.
our ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti.
laurea in discipline economiche; pregressa esperienza nell'area del bilancio consolidato;conoscenza del bilancio consolidato o delle tecniche di consolidamentoconoscenze dei principali ERP aziendaliottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà costantemente interfacciarsi con le controllate estere nel reperimento dei dati per poi redigere il bilancio consolidatopreferenziale provenienza da una società di revisione contabile.
ompletano il profilo buone doti di coordinamento e di leadership; problem solving; abilità comunicative; flessibilità.
ede.
Sesto San Giovanni (MI).
AL indicativa.
€ (in relazione all'esperienza).
#LI-DM1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LHH
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......