ACCOUNTING ASSISTANT AND DATABASE MANAGEMENT FOR FASHION AGENCY
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona dovrà avere un grande entusiasmo e voglia di crescere a livello professionale e dovrà svolgere principalmente attività nel reparto contabile-amministrativo e la gestione del data base dei modelli.
La figura dovrà occuparsi, dopo la dovuta formazione, di.
- Gestione amministrazione di base; - Archiviazione documenti e organizzazione nello svolgimento di tutte le attività correlate all'amministrazione; - Attività di reportistica; - Registrazioni contabili; - Inserimento Anagrafica Modelli/Fornitori/Clienti con importante attenzione alle scadenze e termini di pagamento-incassi; - Monitoraggio degli scaduti, predisposizione ed invio dei solleciti di pagamento; - Contatto telefonico/scritto con i clienti per il recupero del credito; La ricerca ha finalità di assunzione.
Profilo ideale.
Il/la candidato/a ideale è una persona appassionato di moda, solare, precisa, dinamica e ordinata, con grande interesse per il settore contabile e organizzativo.
- Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta (per comunicazioni ufficiali); - Attività segretariali e gestione mail; - Ottime capacità relazionali e grande precisione; - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; - Attitudine positiva e propositiva; - Capacità di gestione e organizzative; - Ottima conoscenza e dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottima conoscenza PowerPoint e Canva; - Capacità di lavorare in team; - Puntualità, flessibilità e disponibilità; - Capacità di problem solving e gestione dello stress; - Spirito proattivo; - Multitasking; - Capace di interagire con diverse figure professionali; È Fondamentale che Il/la candidato/a abbia un' ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Ricerchiamo una persona volenterosa, energica e disposta a crescere professionalmente.
Si richiede candidatura inerente al profilo ricercato.
Disponibilità immediata full time.
Verranno prese in considerazione soltanto candidature con domicilio in zone limitrofe.
Sede di lavoro.
Milano Il lavoro è previsto in presenza, preferibile domicilio sul territorio di Milano.
Ai candidati interessati chiediamo gentilmente di inviare Curriculum Vitae completo di contatto telefonico e foto in risposta al presente annuncio.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, in conformità al Regolamento UE (GDPR).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Dettagli dell'offerta
- DAILYN MODELS
- 13/10/2024
- 11/01/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a ibiza... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà......
• detect training needs and improvement areas for csr’s... • attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development• support the preparation of reports on the quantitative aspects of csr monitoring for analysis... • prepare manuals, content and training......
•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... are you also #driventogofurther? join us now! for our business in milan, we are currently looking for a trainer (male/female), for our e-commerce project... •provide initial training to new......
Responsibilities management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... explore you career possibilities and work on your personal development... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... explore you career possibilities and work on your personal development... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do......
Main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... explore you careers possibilities and work on your personal development... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty......