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ACCOUNTING
Vimercate
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per Mitsubishi Electric Europe BV, filiale italiana.
Accounting Il contesto e il ruolo.
La risorsa inserita presso una realtà leader nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi elettrici ed elettronici, dovrà garantire la corretta e puntuale gestione del servizio amministrativo di competenza, occupandosi di tutte le attività volte ad assicurare la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative vigenti.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di.
Assicurare la gestione della contabilità delle note spese, nel rispetto delle procedure aziendali, attraverso la codifica dei dipendenti, la contabilizzazione dei documenti, la registrazione dei pagamenti e relativo pareggio delle partite.
Eseguire l’archiviazione sostitutiva delle stesse nel portale Zucchetti.
Eseguire le registrazioni e la relativa riconciliazione degli estratti conto delle carte di credito.
Eseguire la registrazione delle fatture fornitori verificando la corretta natura delle voci di spesa ed i relativi costi di competenza e detraibilità dell’IVA.
Registrazione dei movimenti di piccola cassa.
Requisiti richiesti Diploma/Laurea in ambito economico.
Esperienza almeno triennale in ruoli contabili o amministrativi.
Conoscenza dei principi contabili, della contabilità fornitori Italia, e della normativa fiscale IVA.
Buon utilizzo del computer e dei principali strumenti gestionali (necessaria conoscenza pacchetto office, apprezzata conoscenza SAP).
Una buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività.
Si offre.
Contratto diretto presso l’azienda cliente, tempo indeterminato.
CCNL commercio.
Retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata + ticket da 8€ e copertura sanitaria integrativa.
Modalità di lavoro.
ibrida Sede.
Vimercate (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per Mitsubishi Electric Europe BV, filiale italiana.
Accounting Il contesto e il ruolo.
La risorsa inserita presso una realtà leader nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi elettrici ed elettronici, dovrà garantire la corretta e puntuale gestione del servizio amministrativo di competenza, occupandosi di tutte le attività volte ad assicurare la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative vigenti.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di.
Assicurare la gestione della contabilità delle note spese, nel rispetto delle procedure aziendali, attraverso la codifica dei dipendenti, la contabilizzazione dei documenti, la registrazione dei pagamenti e relativo pareggio delle partite.
Eseguire l’archiviazione sostitutiva delle stesse nel portale Zucchetti.
Eseguire le registrazioni e la relativa riconciliazione degli estratti conto delle carte di credito.
Eseguire la registrazione delle fatture fornitori verificando la corretta natura delle voci di spesa ed i relativi costi di competenza e detraibilità dell’IVA.
Registrazione dei movimenti di piccola cassa.
Requisiti richiesti Diploma/Laurea in ambito economico.
Esperienza almeno triennale in ruoli contabili o amministrativi.
Conoscenza dei principi contabili, della contabilità fornitori Italia, e della normativa fiscale IVA.
Buon utilizzo del computer e dei principali strumenti gestionali (necessaria conoscenza pacchetto office, apprezzata conoscenza SAP).
Una buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività.
Si offre.
Contratto diretto presso l’azienda cliente, tempo indeterminato.
CCNL commercio.
Retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata + ticket da 8€ e copertura sanitaria integrativa.
Modalità di lavoro.
ibrida Sede.
Vimercate (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Gi Group SpA
Data di pubblicazione
- 18/12/2024
Data di scadenza
- 18/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......