Vedere l'offerta completa

ACCOUNTANT - CONTABILITÀ CLIENTI E FORNITORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Solo per membri registrati Descrizione del lavoro Assago Milanofiori (MI) Categoria: Amministrazione e contabilità Tipologia: Tempo indeterminato Codicerif.: CON. ACC. Il nostro cliente è una multinazionale operante nell’ambito della distribuzione di materiale medicale, per potenziare l’organico interno è alla ricerca di un/una contabile addetto/a alla contabilità clienti e fornitori. La figura ricercata sarà responsabile della gestione dell'intero ciclo della contabilità clienti e fornitori, inclusa la registrazione delle fatture, l'esecuzione dei pagamenti e la gestione delle chiusure mensili. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: Registrare le fatture nel sistema in modo tempestivo e accurato Gestire ed eseguire le operazioni di pagamento in conformità con le procedure aziendali Garantire il corretto invio delle fatture elettroniche Gestire i ratei, garantendo registrazioni accurate per la rendicontazione di fine mese Assistere nel processo di chiusura finanziaria mensile, assicurandosi che tutti i debiti siano registrati Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 3 anni in contabilità clienti e fornitori Indispensabile la conoscenza di SAP Ottimo utilizzo di Excel Buona conoscenza della lingua inglese anche a livello orale L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Assago Milanofiori (MI), raggiungibile con la metropolitana M2. Orario di lavoro: full-time da lunedì al venerdì, fascia oraria 9.00 - 18.00. Non è prevista la possibilità di Smart Working. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

VICE CAPO UFFICIO CONTABILITA’
Run4job srl

Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... attraverso il link https://form... dati azienda nome azienda: run4job srl settore di attività: risorse umane/selezione personale requisiti di lavoro laureaaltre informazioni sul lavoroscaricare......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......