Vedere l'offerta completa
ACCOUNTANT
Ornago
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico, dedita alla produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Accountant da assumere a tempo direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro.
Ornago Il ruolo di Accountant prevede.
- Gestione dei pagamenti verso i fornitori; - Controllo, registrazione ed archiviazione delle fatture passive; - Gestione agenti e dei relativi adempimenti; - Gestione lavoratori autonomi e dei relativi adempimenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario.
- Aver conseguito un diploma quinquennale in Amministrazione, Finanza e Marketing - Esperienza di 4/5 anni nel comparto amministrativo maturata in aziende industriali - Disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Orario di lavoro.
giornata con ingresso dalle 8.
alle 9.
– uscita dalle alle .
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato - Conoscenza consolidata di AS400 ed è gradita la conoscenza di SAP (Sap4Hana).
L'inquadramento contrattuale prevede.
- Qualifica di impiegato; - CCNL chimico; - Retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede mensa interna, welfare aziendale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Zona di lavoro.
Ornago Il ruolo di Accountant prevede.
- Gestione dei pagamenti verso i fornitori; - Controllo, registrazione ed archiviazione delle fatture passive; - Gestione agenti e dei relativi adempimenti; - Gestione lavoratori autonomi e dei relativi adempimenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario.
- Aver conseguito un diploma quinquennale in Amministrazione, Finanza e Marketing - Esperienza di 4/5 anni nel comparto amministrativo maturata in aziende industriali - Disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Orario di lavoro.
giornata con ingresso dalle 8.
alle 9.
– uscita dalle alle .
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato - Conoscenza consolidata di AS400 ed è gradita la conoscenza di SAP (Sap4Hana).
L'inquadramento contrattuale prevede.
- Qualifica di impiegato; - CCNL chimico; - Retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede mensa interna, welfare aziendale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Relizont S.p.a
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 26/11/2024
Data di scadenza
- 24/02/2025