Vedere l'offerta completa

ACCOUNTANT

Cassina de' Pecchi - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Rif.
Tri-Mer Global Technologies S.
.
, è focalizzata sull’ideazione di soluzioni impiantistiche utili a rendere l’industria più green e sostenibile per l’uomo e l’ambiente.
La società sviluppa sistemi avanzati per il controllo dell’inquinamento dell’aria, soluzioni personalizzate capaci di ottimizzare i processi e di servire i più diversi settori produttivi su scala globale.
L’azienda offre tutto quanto necessario al controllo degli inquinanti e alla gestione dei processi che li riguardano, dalla fase di studio e consulenza sino alle tecnologie di ultima generazione, alla cura della fase di engineering del progetto e alla sua esecuzione.
Più i problemi di inquinamento sono complessi, più le soluzioni Tri-Mer si rivelano un vero valore aggiunto, capaci di abbattere il livello degli inquinanti con risultati eccellenti nei settori più diversi.
dalla produzione del vetro alla gestione di altiforni, in ambiente siderurgico, ed inceneritori, in ambiente WtE; dalla gestione delle emissioni dei motori DIESEL alla manifattura chimica e petrolchimica; dal settore farmaceutico a quello alimentare.
Tutto questo integrato con nuovi sistemi di recupero del calore (WHR) finalizzati all’autoproduzione di energia elettrica.
Una via tecnologica verso un futuro più pulito.
Posizione La persona avrà la responsabilità di supervisionare e gestire la contabilità generale e analitica, la tesoreria, la corretta gestione della fatturazione attiva e passiva.
Dovrà assicurarsi che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie aziendali venga gestita in base alla normativa vigente.
Supporterà il CFO nella predisposizione della reportistica aziendale.
Nello specifico.
- Assicurarsi che le registrazioni contabili, le dichiarazioni e gli adempimenti periodici vengano effettuati nel rispetto delle scadenze fiscali previste; - Accertarsi che nei bilancini periodici tutti i dati siano rappresentati correttamente, verificando la congruenza dei dati; - Collaborare nella gestione dei rapporti con il commercialista ed i revisori; - Predisporre i documenti contabili e fiscali necessari per le varie pratiche amministrative; - Controllo costi patrimoniali ed economici, centri di costo.
- Emissione fatture attive e passive; - Intrastat, controllo IVA; - Reportistica rispetto a costi e ricavi; Requisiti La persona dovrà possedere.
Diploma/Laurea in Economia o simili; Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni); Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Candidati per questo annuncio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024