ACCOUNT PAYABLE/CONTABILE FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Gruppo mondiale di moda e beni di lusso che progetta, produce, distribuisce e vende al dettaglio prodotti di moda e lifestyle, ricerchiamo ACCOUNT PAYABLE/CONTABILE FORNITORI La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Contabilità Fornitori, lavorerà in un team di 7 persone e si occuperà della registrazione delle fatture fornitori (merci e servizi, Italia ed estero), nei diversi regimi IVA previsti, controllando la correttezza degli aspetti contabili e fiscali inerenti.
In particolare, svolgerà le seguenti attività.
- Verifica delle fatture ricevute (corrispondenza fattura-DDT-ordine) - Verifica della correttezza delle voci in fattura secondo il piano dei conti e il trattamento contabile inerente - Registrazione delle fatture - Controllo dell’estratto conto e scadenziario fornitori - Attività a supporto dell’ufficio e del responsabile quali, ad esempio.
pagamenti, anagrafiche fornitori, archiviazione fiscale sostitutiva, scarico documenti da portale SDI.
Hai queste competenze e caratteristiche? - Diploma di Ragioneria (o percorso di studi equivalente) - Gradita precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in aziende strutturate preferibilmente nel settore retail - Gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gradita la conoscenza del gestionale Sap - Si richiedono precisione, buona gestione delle scadenze, capacità di team working Orario di lavoro.
Orario di lavoro full time con possibilità di 1 giorni di smart working a settimana Offerta Contrattuale.
Tipologia di inserimento e Ral valutabile in base all’esperienza maturata; sono previsti i Ticket Restaurant da €8.
Luogo di lavoro.
Milano zona Navigli/Porta Genova Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 20/03/2025
- 18/06/2025
L'agenzia generale di monza largo xxv aprile, leader in italia nel settore assicurativo e finanziario, che da oltre 90 anni opera sul territorio di monza e della brianza, è alla ricerca di junior sales account da formare e inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo......
E-soul srl, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppo di progetti web, web marketing e stampa, nell'ambito dell'ampliamento del suo reparto commerciale ricerca una persona motivata e dinamica per il ruolo di sales account che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti......
Vogliamo ampliare la nostra rete vendita e cerchiamo junior direct sales account (teleselling), anche alle prime esperienze lavorative da inserire, attraverso un percorso di training iniziale nel quale è previsto da subito un contratto da dipendente, all’interno della business unit vendite locale presso......
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l... requisiti di lavoro mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza nel campo della finanza d'impresa e/o......
Cosa offriamo: retribuzione ai massimi livelli (si partirà con un contratto di collaborazione, p... collaborerai con il team commerciale e operativo per garantire sempre l'eccellenza... parteciperai a negoziazioni commerciali, redigerai report, preventivi e svilupperai strategie di marketing su misura......
Completano il profilo dinamicità, autonomia, proattività e capacità di problem solving... capacità analitiche, e di organizzazione del lavoro... postazione dedicata presso la nostra sede... autonomia e responsabilità fin dal primo giorno, con un approccio basato su obiettivi concreti e meritocrazia......
Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......
Conduce le negoziazioni con i fornitori e propone nuove soluzioni volte a ottimizzare le spese... in particolare, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: valutare, selezionare e gestire i contratti con fornitori di servizi di manutenzione/riparazione in base alle esigenze coordinare e supervisionare......
I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... realizziamo progetti di comunicazione in co-marketing, basandoci esclusivamente sul metodo nielsen, per l’unanime consenso riscosso......
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......