ACCOUNT MANAGER_SETTORE INDUSTRY_VERONA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Un/una ACCOUNT MANAGER.
Task.
In qualità di Account Manager si avrà il compito di sviluppare i clienti prevalentemente in ambito Industry e di scoprire in che modo poterli supportare, proponendo soluzioni innovative.
La risorsa si troverà sempre in contesti diversi.
linee produttive, uffici tecnici di progettazione, industrie, aziende e cantieri.
Sarà responsabile dello sviluppo di una piattaforma clienti che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda.
Requisiti.
? Laurea Tecnico Scientifica costituisce titolo preferenziale ? Almeno un anno di esperienza nelle vendite, oppure grande interesse nei processi industriali ? Disponibilità a spostarsi sul territorio stabilito ? Solide capacità comunicative e relazionali ? Impegno, coraggio e ambizione ? Capacità di lavorare per obiettivi ? Buona conoscenza della lingua inglese Si offre.
? Contratto a tempo indeterminato ? Macchina ad uso aziendale ? Benefit e piano welfare ? Formazione specifica e possibili sviluppi di carriera Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Città.
Verona (Verona) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nella provincia di verona, tramite ricerca e visite dirette ai potenziali clienti... disponibilità: immediata il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità del regolamento europeo generale per......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......
Collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... assicurare la disponibilità dei ricambi e delle attrezzature necessarie... monitorare i processi operativi......
Collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... assicurare la disponibilità dei ricambi e delle attrezzature necessarie... monitorare i processi operativi......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... ottima capacità di comunicazione e problem-solving... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Altre informazioni sul lavoroofferta: opportunità di contribuire all'espansione di un'azienda leader nel settore... responsabilità: · sviluppo attivo di nuovi prospect e clienti nei mercati di riferimento; · gestione del portafoglio clienti aziendali nelle aree designate; · gestione completa delle trattative......