ACCOUNT MANAGER_SETTORE INDUSTRY_VERONA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Un/una ACCOUNT MANAGER.
Task In qualità di Account Manager si avrà il compito di sviluppare i clienti prevalentemente in ambito Industry e di scoprire in che modo poterli supportare, proponendo soluzioni innovative.
La risorsa si troverà sempre in contesti diversi.
linee produttive, uffici tecnici di progettazione, industrie, aziende e cantieri.
Sarà responsabile dello sviluppo di una piattaforma clienti che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda.
Requisiti.
? Laurea Tecnico Scientifica costituisce titolo preferenziale ? Almeno un anno di esperienza nelle vendite, oppure grande interesse nei processi industriali ? Solide capacità comunicative e relazionali ? Impegno, coraggio e ambizione ? Capacità di lavorare per obiettivi ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Disponibilità a spostarsi sul territorio predefinito Si offre.
? Contratto a tempo indeterminato ? Macchina ad uso aziendale ? Benefit e piano welfare ? Formazione specifica e possibili sviluppi di carriera Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Città.
Verona (Verona) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Ricerchiamo un collaboratore che operi come agente di vendita, per il settore arredo cucina e bagno o settori affini (elettrodomestici, complementi d’arredo, arredamento bagno), dunque che ami un lavoro dinamico sul territorio... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... doti di problem solving e forte......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... buone capacità organizzative e capacità di gestire autonomamente......
Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo......
Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte......
Responsabilità principali: supervisionare le operazioni quotidiane dell'area post-vendita... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... forte orientamento al cliente e abilità di comunicazione... abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove......
Responsabilità principali: supervisionare le operazioni quotidiane dell'area post-vendita... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... forte orientamento al cliente e abilità di comunicazione... abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti......
Lavoro dinamico in un ambiente innovativo e orientato all'eccellenza... i candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando rif_esm2312 il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte......